Rubrica Lettere alla Redazione
Raccolta firme per allontanare il Vice Parroco Don Varghese a Badia Tedalda
"Corre voce" perché la raccolta sarebbe stata portata avanti in maniera "segreta e riservata"
Corre voce che a Badia Tedalda si stiano raccogliendo firme per allontanare il Vice Parroco Don Varghese. Scrivo "corre voce" perché la suddetta raccolta, qualora fosse vera, sarebbe stata portata avanti in maniera "segreta e riservata".
La raccolta firme è lecita, ragion per cui non deve essere fatta in maniera "clandestina" ma deve essere assolutamente pubblica, limpida e trasparente.
Le motivazioni devono essere comunicate a tutti gli abitanti, residenti e non residenti, praticanti e non praticanti, credenti e non credenti, in modo che possano essere condivise o non condivise, ma più che altro che a Don Varghese sia data la possibilità di difendersi e di salvaguardare la propria onorabilità.
Spero che chi siede in Consiglio Comunale, ovvero chi amministra il Comune, Alberto Santucci , ma anche chi è all'opposizione, Lista Badia in Comune Telio Barbieri , prenda una posizione trasparente, ferma, chiara, inequivocabile a favore dell'onorabilità del nostro paese prima che questo comportamento diventi una prassi abituale e tossica.
Vinicio Mosconi
Commenta per primo.