Notizie Locali Comunicati

Bagno di Romagna: sarà possibile accedere al nido dell'infanzia dal nono mese di età

Approvata la modifica del regolamento comunale durante l'ultimo consiglio

Print Friendly and PDF

“Siamo lieti di informarvi – scrive il sindaco di Bagno di Romagna, Enrico Spighi - che, a seguito della modifica del regolamento comunale approvata dal Consiglio Comunale il 29 luglio 2024, a partire dall’anno educativo 2024/2025 sarà possibile accedere al nido d’infanzia comunale al compimento del nono mese di età. Questo è un grande traguardo per noi, che segna la realizzazione del primo punto del nostro programma di mandato, rispondendo alle necessità delle famiglie e rafforzando il sostegno alla genitorialità. I termini per presentare domanda di iscrizione sono stati riaperti con scadenza fissata al 16/08/2024. Il nido d’infanzia comunale “La Torretta degli Gnomi” accoglie bambini dai 9 ai 36 mesi presso la struttura in via Sacco e Vanzetti, 1/A, adiacente alla Scuola dell'Infanzia Statale “Don Giulio Facibeni” di S. Piero in Bagno. Il servizio è gestito dall’Azienda Pubblica Servizi alla Persona (ASP) del distretto Cesena Valle del Savio e funziona dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8:00 alle 16:00 (o fino alle 13:00 per chi sceglie il turno antimeridiano). Le rette sono di €220,00 (antimeridiano) e €240,00 (intera giornata), comprensive di pasti”.

Per maggiori informazioni e per presentare domanda, contattare l’Ufficio Scuola al numero 0543/900430 (dott.ssa Laura Cangini) entro il 16/08/2024.

Le famiglie dei bambini che rientrano in queste fasce d'età e non sono già iscritti al servizio saranno contattate direttamente.

Redazione
© Riproduzione riservata
03/08/2024 19:55:19


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Moderati e Riformisti di Sansepolcro: Soddisfatti per il lavoro fatto dall'amministrazione Innocenti >>>

"La frazione di Montione ad Arezzo non può più aspettare" >>>

Umbertide, antenne 5G di via dei Patrioti: il Comune avvia l’annullamento della SCIA >>>

Giovedì le esequie di Leonardo Bucci: lutto cittadino a Montevarchi >>>

Le Acli di Arezzo rinnovano l’impegno nell’affermazione dei valori della pace >>>

Alla scoperta della famiglia Vitelli: una visita guidata nel cuore di Città di Castello >>>

Corciano, a 18 anni appena compiuti già donatori di sangue >>>

Comitato Salute per tutti: La nomina di Grasso alla guida di ARS ci preoccupa >>>

Fratelli d’Italia: raccolta firme per l'eliminazione dei varchi elettronici nel centro storico >>>

Azione Toscana, Sottanelli: “Giani dica se Giovanni Grasso sarà il nuovo presidente Ars” >>>