Notizie Locali Economia

Tratos cresce: acquisite tutte le azioni di AFL Telecommunications Europe Ltd

L'annuncio da parte di Elisabetta Bragagni Capaccini, Ceo dell'azienda di Pieve

Print Friendly and PDF

TRATOS CAVI S.p.a., società con sede a Pieve Santo Stefano, Toscana, Italia, controllata di TRATOS S.r.l., ha acquisito tutte le azioni di AFL Telecommunications Europe Ltd, controllata di AFL Telecommunications LLC. La società continuerà ad operare nel suo stabilimento recentemente ampliato a Swindon, Regno Unito. L'acquisizione aumenterà l'impronta di TRATOS nel Regno Unito, insieme al suo impianto di cavi elettrici esistente a Knowsley, rafforzando l'ampiezza e la profondità dei prodotti TRATOS progetta e produce.

"TRATOS e lo stabilimento Swindon di AFL condividono un forte impegno per prodotti e servizi di qualità per i clienti principali nei mercati delle utenze elettriche, ferroviarie e petrolio e gas", ha commentato Elisabetta Bragagni Capaccini, CEO di TRATOS CAVI S.p.a. "Aggiungendo le loro capacità uniche di prodotto, le competenze tecniche del personale e il team commerciale EMEA al nostro la società rafforzerà la posizione di TRATOS in questi mercati permettendoci di offrire ai nostri clienti un portafoglio combinato di cavi elettrici e ottici leader sul mercato”.

"TRATOS, come produttore europeo di cavi elettrici e ottici con una lunga storia sul mercato, è un match sinergico per l'impianto AFL Swindon. Questa è una notizia entusiasmante per le industrie europee di utilità, rinnovabili e ferroviarie", ha commentato Jeff Schmerbeck, vicepresidente di Cable Solutions presso AFL. I termini dell'acquisizione non sono stati annunciati.

Redazione
© Riproduzione riservata
04/07/2024 09:04:34


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Economia

Nuovo assetto ai vertici di Graziella Holding >>>

A Natale nasce MUA CARD per costruire il soggiorno in Alto Tevere per Natale >>>

Moda toscana: giù i fatturati, su la Cassa integrazione, 4mila licenziamenti per motivi economici >>>

Dalla Regione 200mila euro al Comune di Arezzo per il destination management >>>

Prestigioso incarico regionale per Anna Laura Galati di Confesercenti >>>

La castagna guarda al futuro: nutrita delegazione all'Expo 2025 di Firenze >>>

Quarto anno per la ShepherdSchool, la Scuola per pastori e allevatori a Pratovecchio Stia >>>

L’export della provincia di Arezzo nei primi nove mesi del 2025 >>>

Amom di Badia al Pino: a vuoto l’incontro in Regione Toscana >>>

La Cucina Italiana è Patrimonio dell'Umanità: esulta l'Accademia Enogastronomica della Valtiberina >>>