Notizie Locali Cronaca

Un arresto dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arezzo

Si tratta di un 25enne ghanese già arrestato il 22 aprile

Print Friendly and PDF

Nel fine settimana appena trascorso, i controlli finalizzati alla repressione della criminalità comune predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Arezzo hanno consentito di arrestare un 25enne ghanese, senza fissa dimora, su cui pendeva un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Tribunale di Arezzo.

Il destinatario della misura cautelare personale, era già stato arrestato dagli stessi carabinieri il 22 aprile, dopo che si era reso protagonista di una violenta aggressione nei confronti dei militari del Radiomobile che lo dovevano identificare (ndr uno di loro aveva ricevuto un morso all’orecchio sx), ne era seguita la convalida dell’arresto e la conseguente scarcerazione con contestuale applicazione, nei confronti dell’aggressore,  della misura del divieto di dimora nella Provincia di Arezzo. 

Il giovane, però, nel breve periodo, aveva infranto più volte il provvedimento del Giudice, permanendo nella provincia aretina e rendendosi autore di altri comportamenti aggressivi nei confronti della comunità, pertanto, l’Autorità Giudiziaria, opportunamente informata dai carabinieri, ne aveva disposto la carcerazione.

Così, a seguito di mirati servizi di osservazione delle zone più frequentati dalle persone senza fissa dimora, in Via Veneto, le pattuglie della Sezione Radiomobile e della Sezione Operativa individuavano il giovane cheveniva nuovamente arrestato e poi condotto al carcere di Arezzo.

Redazione
© Riproduzione riservata
10/06/2024 09:25:23


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Campagna di prevenzione alle truffe: i carabinieri nelle chiese del Casentino >>>

Familiari in apprensione per la scomparsa di Fabrizio Duranti >>>

Tre persone ricoverate all'ospedale della Gruccia per intossicate da monossido di carbonio >>>

Ragazzino di 13 anni va a scuola con la pistola a Badia al Pino >>>

Bomba in comune a Umbertide: sul posto gli artificieri dell'Arma dei carabinieri >>>

Denunciati due ragazzini a Tuoro sul Trasimeno: erano in possesso di una pistola e un coltello >>>

Furti nelle abitazioni: i carabinieri di Città di Castello aumentano i controlli >>>

Droga all'esterno di una discoteca a Città di Castello >>>

E45, sei anni fa il sequestro del viadotto Puleto ma il problema baggioli resta >>>

Riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura ad Arezzo >>>