Chi è Francesca Vaccaro, la donna che ha fatto capitolare l'eterno scapolone Carlo Conti
Si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, dov'è scoccato il colpo di fulmine
Carlo Conti ha sempre parlato poco della sua vita privata. E' un uomo dello spettacolo vecchio stile. Sappiamo però che nel 2012 ha sposato Francesca Vaccaro. Si sono conosciuti a lavoro visto che lei è una ex costumista della Rai. Ancora sappiamo che la coppia ha un figlio, Matteo, nato nel 2014. Le nozze vennero celebrate nella Pieve di Sant'Andrea a Cercina, sulle colline intorno a Firenze, davanti a molti invitati vip come Leonardo Pieraccioni, testimone dello sposo e Antonella Clerici grane amica della coppia. L'anno dopo Carlo e Francesca aspettavano già Matteo che è nato l'8 feb 2014. "Matteo è il frutto perfetto dell’amore. Matteo si chiama così perché significa dono di Dio ed è stato un dono di Dio", aveva dichiarato Conti a Domenica In.
Ecco cosa sappiamo di Francesca
Francesca ha 52 anni e oggi fa la stilista. Lei e Conti si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In, dov'è scoccato il colpo di fulmine. Oggi è direttrice creativa di un marchio di abbigliamento di lusso ecosostenibile toscano, COUT, la boutique è a Firenze. Tra le sue creazioni di maggior successo le famose Real fake fur, cioè le pellicce di pelo sintetico ma che, per morbidezza e aspetto, sembrano di animale, realizzate con tessuti sostenibili. "Fin da piccola abbozzavo bamboline, poi le ritagliavo e gli cambiavo i vestitini".
Quel momento di crisi
La coppia si allontanò poco prima del matrimonio. Lei lo ha lasciato ma lui è riuscito a riconquistarla seguendo il consiglio di Antonella Clerici: "Ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI", scriveva la Vaccaro in un post Instagram per festeggiare il settimo anniversario di matrimonio.
Il grande amore dopo tante avventure
Il presentatore ha trovato la donna della sua vita in età avanzata. "I vantaggi di un matrimoni posticipato? Tante avventure! Ovviamente prima delle nozze e si presuppone che dopo si rispetti la fedeltà", raccontava Conti nel 2019.
Commenta per primo.