Rubrica Gossip

Carmen Di Pietro: "Il seno esploso in aereo non è bufala"

La lotta surreale per le buste al supermercato

Print Friendly and PDF

Carmen Di Pietro è una delle ospiti della seconda puntata di Belve su Rai2. In un’intervista effervescente e assolutamente divertente si racconta dagli esordi sexy con i film erotici: “In ogni cosa che ho fatto mi sono divertita”, alla pensione di reversibilità dell’ex marito Sandro Paternostro (personaggio storico del giornalismo e della televisione italiana): ”Non si è mai risposata per non perderla?” punzecchia Fagnani e Di Pietro ammette: “All’inizio era vero …Qui nessuno è fesso”. L'’attrice risponde con sincerità alle domande pungenti di Francesca Fagnani fino ai dubbi sulla famosa esplosione in aereo di una sua protesi al seno: “Dopo 20 anni possiamo finalmente dire che s’è inventata tutto ?”. “Non era una bufala. Mi scoppiò una tetta in volo!”, risponde l’attrice.

Fervente cattolica

Dalla lunga chiacchierata emerge una Carmen Di Pietro divertente e ironica che si dice: “Fervente cattolica”. “Prega?”, domanda Fagnani . “La sera, dopo aver letto Topolino, dico il Pater..”, “ Recita il Pater Nostro? Grazie per la pensione di reversibilità…", scherza la conduttrice. Di Pietro confessa poi che la sua maggiore trasgressione non è la droga: “Mai provata per carità”, ma “i peccati di gola”, eppure ha “un’ossessione per la palestra”.

I film erotici

Qualche momento di tensione quando Fagnani le fa notare gli inizi della carriera con i film “al limite del porno”. “Se lo dice lei”, risponde stizzita Di Pietro. “In ogni cosa che ho fatto mi sono divertita” prosegue l’attrice, che pure non risponde alle domande sulle trame dei film e dice più volte “Non mi ricordo”. L’intervista prosegue su temi a volte surreali, come la sua lotta contro il costo delle buste della spesa al supermercato, a confessioni personali: “Sono single da 10 anni”.

L'amore per il marito

A quel punto Fagnani le chiede di raccontare la storia d’amore con Paternostro , di 43 anni più vecchio . “Sandro è stato il mio amore vero. Non l’ho mai abbandonato e per me Sandro c’è sempre”. Grande ilarità quando Carmen Di Pietro rivendica una love story con Maradona “Guardavamo le stelle. Una storia vera” e dice di non aver ceduto alle avance di Sylvester Stallone. Rimasta vedova il 23 luglio 2000, Carmen non si è voluta sposare per non perdere la cospicua pensione di reversibilità del defunto marito. Successivamente, all'età di 36 anni, diventa mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Entrambi i figli sono frutto della relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni, poi finita nel 2016.

"Mi piaccio"

“Si piace fisicamente?”, domanda Fagnani. “Sì certo. A 60 anni porto la 40, non è da tutti!”. Di Pietro si definisce “coraggiosa” sia quando “avevo tutti contro” durante il fidanzamento con Sandro Paternostro, sia oggi a Tale Quale show. Fagnani le chiede diretta “qual è il suo talento?”. E lei sembra non scomporsi nel replicare che “non ho un talento particolare”. “Si piace come personaggio che ha costruito? ” insiste Fagnani; “Non sono personaggio, sono in effetti così”, prova a replicare lei.

La carriera

Carmen Di Pietro, classe 1965, è una soubrette, attrice e personaggio televisivo italiana. È considerata un sex symbol degli anni '90 e 2000. La carriera artistica inizia al Teatro La Chanson di Roma come soubrette nello spettacolo Italian Beauty. Seguiranno varie stagioni teatrali da showgirl, fino a calcare le scene del Teatro Ariston di Sanremo nello spettacolo di cabaret Il Diavolo sveste Prodi, con l'autore e regista Claudio Natili (2007). Esordisce nel cinema a 21 anni, nel 1986, con diversi film del filone erotico. È poi tra gli interpreti del film commedia italiano del 1987 Quelli del casco, diretto da Luciano Salce. Nel 1988 è nel cast del film Snack Bar Budapest di Tinto Brass. Nel 1991 è protagonista del film Ossessione fatale di Joe d'Amato, nel 1993 è nel cast di Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo di Bruno Gaburro. Nel 1996 affianca Lino Banfi in Viva la Radio, uno spettacolo di varietà in tour nelle principali piazze italiane, trasmesso in diretta da Rai Radio 2. Nel 1995-1996, con le canzoni Tocalo tocalo (Sony Music) e La Fiesta (entrambe scritte da Cristiano Malgioglio), Carmen partecipa come showgirl in alcuni programmi delle TV spagnole TVE 1 e Telecinco. Seguiranno altre presenze televisive, che andranno ad aumentare la fama della soubrette italiana in tutta la Spagna. Nel 2015, poco dopo aver compiuto i suoi 50 anni, realizza un calendario sexy - sotto la supervisione del fotografo Bruno Oliviero - il cui ricavato viene devoluto in beneficenza.

Notizia e foto tratta da tiscali.it
© Riproduzione riservata
29/11/2024 07:55:33


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Laura Freddi zittisce Sonia Bruganelli e rivela un dettaglio inedito su Bonolis >>>

Carmen Di Pietro: "Il seno esploso in aereo non è bufala" >>>

Alba Rohrwacher: Gli abusi e i ricatti subiti per lavorare. Ero sola e sotto attacco >>>

Manuela Arcuri: "Che cosa successe realmente con Francesco Totti" >>>

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi finisce malissimo >>>

Eva Grimaldi confessa: "Ho amato Benigni e Claudio Amendola" >>>

Mosetti: "Mostro tutto su OnlyFans, 2mila euro per un piede". Ma le vere cifre sono altre >>>

Kendall Jenner praticamente nuda copia la sorella Kim Kardashian con l’abito supersexy >>>

Simona Tagli dice addio alla castità: “Ecco con chi mi piacerebbe rompere il voto” >>>

Francesca Pascale confessa i motivi della rottura con Paola Turci >>>