Nuova storia d'amore fra Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia
I due sono comparsi assieme alla mostra Iconize di Stefano Mezzaroma
Dagospia era stato il primo a dare la notizia della fine del matrimonio fra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. A lungo negata dai due e poi ammessa in modo ufficiale. E sempre Dagospia sta addosso alla Bruganelli ben oltre il suo ruolo di opinionista de L'Isola dei Famosi. Si parla in modo sempre più insistito della storia d'amore fra Sonia Bruganelli e il ballerino e maestro di Ballando con le Stelle, Angelo Madonia. I due sono comparsi assieme alla mostra Iconize di Stefano Mezzaroma, come documenta Dagospia. E pare che lei sarebbe dovuta andarci con Bonolis, il cambio di accompagnatore è avvenuto in corsa. Non è tutto.
Sia Alberto Dandolo, firma "pettegola" di Dagospia e altri settimanali, sia Libero parlano di Bruganelli e Madonia come di due che "stanno assieme" e di una cosiddetta "amicizia" che "si è molto intensificata". Secondo Oggi: "Sono stati immortalati nei giorni scorsi in vacanza a Palma de Maiorca: tra loro sguardi di intesa e complicità inequivocabili".
Chi soffrirebbe di questa coppia in formazione è la ex di Madonia, già sua partner a Ballando e apprezzata conduttrice radio e tv dall'infanzia tormentatissima, Ema Stokholma. La quale, Dandolo Dixit, "pare, non abbia mai accettato la fine della storia d'amore con il ballerino di cui era (e forse ancora lo è) innamoratissima".
Commenta per primo.