Belen e la storia d'amore a pezzi con Lorenzoni: "Lo ha fatto fuori mia madre"
Si vocifera di una nuova storia con il 34enne siciliano Angelo Edoardo Galvano
Dall'anello di brillanti con promessa di rendere ancora più solida la loro unione fino al tracollo e all'addio. Nel giro di poche settimane è finita la storia fra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, il compagno che sembrava destinato a medicare il cuore della presentatrice argentina dopo l'ennesima rottura con Stefano De Martino. Ma galeotta, in senso distruttivo, fu la trasferta argentina.
Dove nelle parole di Belen Rodriguez (a Radio Deejay) la fine di tutto è arrivata rapida e feroce, per mano della madre di lei. Belen ha raccontato: "Mi ha dato ragione su tutti gli aspetti, cosa che non fa mai. Quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro, li fa fuori e ci mette pure poco tempo".
Lorenzoni è stato quindi "terminato" da Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez. Finito nel peggiore dei modi quell'amore, si vocifera che la bella argentina abbia già una nuova storia, con il 34enne siciliano Angelo Edoardo Galvano, ingegnere impegnato sul fronte delle energie rinnovabili e sostenibili.
Commenta per primo.