Lorenzo Jovanotti Cherubini torna a Cortona dopo il brutto infortunio a Santo Domingo

Jovanotti era caduto rovinosamente a terra dalla sua bicicletta all'inizio di una vacanza
Con un post su Facebook, Lorenzo Cherubini si presenta in maglietta bianca con la scritta Pooh, il celebre gruppo musicale, e il cane Otto.
“casa! tre giorni a casa prima di ripartire per Forli dove sto facendo la fisioterapia seguito da Fabrizio Borra, che mi strapazza per mantenere il tono e la funzione neuromuscolare attiva, così quando (non so ancora quando, potrebbero volerci mesi) inizierò ad andare senza stampelle avrò una buona base per recuperare e tornare a camminare e pedalare e soprattutto (per me) a stare su un palco. Un piccolo progresso al giorno, e ogni volta che passo da casa ritrovo il motivo per essere grato. Il mio vecchio Otto è pieno di acciacchi ma sembra sapere tutto di me, e non mi molla un attimo quando torno. Avanti tutta!”
Lorenzo, senza perdere il suo tradizionale ottimismo (il 27 settembre compirà 57 anni) prosegue nel percorso di riabilitazione per essere pronto prima possibile per riprendere la vita di sempre: musica, concerti, viaggi e la sua amata bicicletta.

Commenta per primo.