Rubrica Lettere alla Redazione

Scuole dell'infanzia in profondo degrado nel Valdarno

Le strutture andrebbero rinnovate e messe in condizioni ottimali

Print Friendly and PDF

Carissima redazione, vi invio un mio pensiero sulla situazione delle scuole dell'infanzia del Valdarno. Premetto che lavoro come educatrice da circa 14 anni e ho avuto modo di girare in diverse scuole del Valdarno, strutture che man mano negli anni sono andate sempre a peggiorare. Pavimenti dissestato, muri che perdono intonaco, aule sporche, tappetini ormai vecchi in cui si rischia di inciampare, giardini con buche. A volte sono stati rinnovati i mobili, però mi domando, non sarebbe possibile ristrutturare e mettere in sicurezza al meglio queste scuole dato che ci vanno i nostri figli, e parlo di scuole dell'infanzia. Va bene comprare mobili nuovi. Ma le strutture andrebbero rinnovate e messe in condizioni ottimali.

Benedetta

Redazione
© Riproduzione riservata
30/07/2023 08:21:25


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Lettere alla Redazione

Indecoroso il marciapiede dell'Ospedale San Donato di Arezzo >>>

Chiediamo rispetto per il giardino delle panchine rosse a Sansepolcro >>>

Escrementi e inciviltà: la pazienza si é esaurita a Sansepolcro! >>>

Chiedo al Vescovo di Arezzo-Cortona e Sansepolcro Migliavacca di fare chiarezza >>>

Comunità psichiatrica riabilitativa Curtatone: che fine hanno fatto i buoni pasto? >>>

Cosa bolle in pentola a Rigutino? >>>

Furti nelle abitazioni: ORA BASTA!!! >>>

Le leggi sono a pro degli assassini, dei delinquenti, dei facinorosi e di chi sbaglia >>>

I CARE i crinali dell’Appennino, i territori del Mugello e della Toscana! >>>

Sansepolcro: ospedale che non funziona e mancano risposte sulle opere pubbliche >>>