Luca Baldolini è il nuovo allenatore della Baldaccio Bruni Anghiari
Baldolini: quando la Baldaccio mi ha contattato ho accettato con entusiasmo
Sarà Luca Baldolini l’allenatore della Baldaccio Bruni Anghiari nella stagione calcistica 2023-2024. Il tecnico classe 1974 ha “sposato” il progetto biancoverde e si appresta ad iniziare questa nuova avventura dopo la positiva esperienza vissuta nel campionato di Promozione Umbra alla guida del Selci Nardi, portato ad una tranquilla salvezza. Romano di origine, ma da diversi anni in Altotevere, da calciatore ha militato tra le altre con Civitavecchia, Grosseto e Avezzano e da allenatore, prima del Selci Nardi, si è fatto apprezzare come trainer nei settori giovanili di FC Castello e Tiferno Lerchi (con una parentesi in prima squadra) e come tecnico in seconda alla Castiglionese.
“Sono molto felice di questa opportunità – ha dichiarato Luca Baldolini – e quando la Baldaccio mi ha contattato ho accettato con entusiasmo perché si tratta di una realtà che conosco bene e che fa calcio nella maniera che a me piace. Tra l’altro conosco tanti giocatori ed il campionato toscano mi piace moltissimo, quindi non vedo l’ora di cominciare. Ho grandi motivazioni e darò il massimo per questa gloriosa società”.
Con il tecnico Baldolini arriva in biancoverde anche il suo vice Lorenzo Comanducci che conosce bene la realtà anghiarese e che tra l’altro della Baldaccio Bruni è stato per una stagione difensore, all’interno di una carriera da calciatore che lo ha visto per tanti anni protagonista in Serie C, Serie D ed Eccellenza.
Al nuovo allenatore Luca Baldolini ed al suo vice Lorenzo Comanducci il benvenuto in biancoverde ed un grande in bocca al lupo in vista di questa nuova avventura.
Commenta per primo.