Milano: Filippo Magnini e Giorgia Palmas rincorrono e bloccano una borseggiatrice
La donna aveva provato a rubare la borsa a una turista
Erano a pranzo insieme quando hanno sentito le urla di una donna che aveva appena subito un tentato scippo. L’ex campione di nuoto Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas si sono alzati dal tavolo e hanno deciso di seguire la borseggiatrice. Una volta raggiunta, l’hanno bloccata fino all’arrivo degli agenti di una volante della polizia. L’episodio è successo oggi intorno alle 14 in corso Sempione, non lontano dall’Arco della Pace.
Il tutto è successo nello spazio di pochi minuti quando Ramona F.S., cubana di 62 anni con precedenti, ha cercato di rubare la borsa a una turista francese di 51 anni in visita a Milano. La proprietaria è, però, riuscita a sventare lo scippo e ad attirare l’attenzione di altri clienti seduti ai tavoli esterni dei locali sul corso. Tra loro anche la coppia Magnini-Palmas. Sono stati il bi-campione del mondo nel 2005 e 2007 dei 100 stile libero e l’ex velina di Striscia La Notizia a prendere l’iniziativa e inseguire la scippatrice che aveva provato ad allontanarsi.
Nel frattempo è stata fatta arrivare una volante del commissariato Duomo. Gli agenti hanno identificato i presenti e indagato a piede libero per tentato furto la 62enne.
Commenta per primo.