Promozione umbra: nota del Selci Nardi dopo il 2-2 di Piccione

"Insultati e minacciati solo per aver recuperato due reti di svantaggio"
Nota della società sportiva Selci Nardi dopo il 2-2 ottenuto dalla squadra rossonera nella partita in trasferta giocata domenica scorsa sul campo del Piccione, valevole per la penultima giornata del campionato di Promozione umbra, girone A.
"Se recuperare in un tempo due reti e raggiungere il pareggio all’ultima azione di una partita in trasferta ed esultare come si deve significa essere insultati, aggrediti verbalmente e non solo, minacciati, costretti a restare nello spogliatoio oltre il dovuto con alcuni genitori dei ragazzi più giovani in ansia per i figli, allora vuol dire che questo calcio dilettantistico non ci appartiene come siamo abituati da sempre. Una presidente insultata, sputi da ogni parte nella sua auto e in quelle degli altri calciatori; frasi irripetibili e paura di non riuscire a raggiungere l’uscita. Ecco, questo è accaduto per “colpa” nostra, perché abbiamo pareggiato una partita all’ultimo secondo dopo essere stati sotto per quasi l’intero incontro.
Ma noi – insieme ai ragazzi che hanno ottenuto questo punto insperato – siamo fieri di rappresentare il Selci Nardi che gioca fino all’ultimo secondo dell’ultima gara del campionato con la stessa voglia e la stessa passione di sempre, nel rispetto di tutte le squadre che fanno parte di questa Promozione e guardando avanti a testa alta nonostante tutto quello che abbiamo subìto al termine di una sfida che evidentemente per qualcuno (non per noi!) doveva per forza avere un finale già scritto…
S.S.D SELCI NARDI
Commenta per primo.