Torna il Torneo Oelker: un mese di grande calcio giovanile a Sansepolcro

Appuntamento al 28 aprile al 31 maggio: iscrizioni chiuse in anticipo
Sta per prendere il via l’edizione 2025 del Torneo Oelker, uno degli appuntamenti più attesi del calendario calcistico giovanile dell’Alta Valle del Tevere, organizzato dalla società Vivi Altotevere Sansepolcro. A partire da lunedì 28 aprile, e fino a sabato 31 maggio, lo Stadio Buitoni di Sansepolcro tornerà ad animarsi con il grande entusiasmo dei giovani calciatori e delle tantissime famiglie coinvolte.
L’edizione di quest’anno si presenta in formato allargato, con la partecipazione di tutte le annate della Scuola Calcio (7 categorie in campo con 19 società partecipanti). Un ritorno in grande stile che ha riscosso fin da subito un’enorme adesione, tanto da portare alla chiusura anticipata delle iscrizioni con quindici giorni di anticipo rispetto al termine previsto.
Un mese intero di gare, dunque, che vedranno protagonisti bambini e bambine nati tra il 2012 e il 2019. Dalle categorie Esordienti a quelle dei Piccoli Amici, il Torneo Oelker si conferma un'occasione preziosa di crescita sportiva e personale, ma anche un importante momento di incontro e socializzazione tra realtà calcistiche provenienti da tutto il territorio. Come sempre, il palcoscenico sarà lo storico impianto di Via del Campo Sportivo, punto di riferimento per l’attività giovanile del club bianconero.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i calendari e tutte le informazioni di dettaglio. Intanto, la macchina organizzativa è al lavoro per accogliere al meglio squadre, tecnici e famiglie, nella convinzione che anche quest’anno il Torneo Oelker saprà regalare emozioni, sorrisi e – soprattutto – tanto bel calcio.
Commenta per primo.