Sport Locale Altri Sport (Locale)

Ottimo risultato per gli atleti del Canoa Club Città di Castello

Un risultato importante, ma che soprattutto getta le fondamenta per un futuro radioso

Print Friendly and PDF

Nel fiume Noce, a Mezzana (inTrentino) durante il Campionato Italiano Junior, Under 23 e Senior di canoa discesa, nella prova classica e sprint, gli atleti del Canoa Club Città di Castello hanno ottenuto un ottimo terzo posto nella gara a squadre.
Medaglia di bronzo per Edoardo Collesi, Damiano Mariotti e Gabriele Tribbioli, allenati da Massimo Spelli, con una prestazione che permette ai biancorossi di salire sul podio, ma che è di ottimo auspicio per il futuro, visto che tranne un atleta (Mariotti) gli altri due erano fuori categoria, con Tribbioli che da poco compiuto 16 anni e ha gareggiato contro atleti di 6 o 7 anni più grandi con una prestazione fisica nettamente differente.
L'importanza di questa vittoria non solo per Città di Castello ma per l'intero movimento è stata sottolineata anche dal presidente della FICK (federazione italiana canoa e kayak) Luciano Bonfiglio, che ha voluto scattare una foto con l'equipaggio tifernate, complimentandosi con i tre atleti per i risultati raggiunti e affermando: ''Facciamo una foto, così quando torno a Città di Castello, ricorderemo questo bel momento...''
Soddisfazione del presidente del Canoa Club Città di Castello, Nicola Landi e dell'intero consiglio per la prestazione e la medaglia.

Redazione
© Riproduzione riservata
06/07/2022 16:05:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altri Sport (Locale)

Il Team Jakini verso la trentunesima edizione de “Le stelle del ring” >>>

Ginevra Bindi argento con la Nazionale italiana di ginnastica ritmica alla European Cup >>>

Due podi per la Ginnastica Petrarca al campionato interregionale di artistica >>>

Due podi per la Ginnastica Petrarca al campionato interregionale di artistica >>>

Presenze record sul Solano per la gara nazionale di pesca a Castel San Niccolò >>>

Arezzo Street Boulder: una gara di arrampicata tra le mura medicee >>>

Burchielli nella storia: doppietta al Classic Championship >>>

L’aretino Lorenzo Franchi ha vinto il bronzo ai Campionati Italiani Junior >>>

I Campionati italiani Senior e Junior di Taekwondo al palasport Mario d’Agata >>>

Al PalaLilly di Sesto Fiorentino il “Campionato Interregionale Toscana Emilia Romagna” di Karate >>>