Sabrina Ferilli: Due matrimoni e la maternità mancata

Tifosissima della Roma per festeggiare lo scudetto arrivò a spogliarsi al Circo Massimo
Tra le madrine più attese della nuova edizione del festival di Sanremo c'è sicuramente Sabrina Ferilli, a cui spetterà il prestigioso ruolo di conduttrice della serata finale. Per una delle attrici più amate del nostro Paese non si tratta della prima volta, dato che ha già calcato il palco dell'Ariston nel 1996 e a seguire nell’edizione 2002 come ospite speciale. In entrambe le edizioni il conduttore era Pippo Baudo. In attesa del grande ritorno a Sanremo, Sabrina Ferilli si diverte intanto a stuzzicare i suoi fan sui social proponenendo scatti super sexy in lingerie nera e risalenti agli anni del debutto come attrice
Pluripremiata - Attrice poliedrica, classe 1964, ha lavorato sia nel cinema che a teatro e in televisione, ottenendo prestigiosi riconoscimenti tra cui sei Nastri d'argento, un Globo d'oro, sei Ciak d'oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.
Due matrimoni e la maternità mancata - Sabrina Ferilli, prima di incontrare l'attuale marito, Flavio Cattaneo, nella fiction "Dalia", è stata sposata con l'avvocato Andrea Perone, dal quale si separò a causa di un tradimento di lui. Non è mai diventata mamma, un po' per scelta, un po' per il destino. In un’intervista disse: "Non ho avuto figli perché non ne ho voluti. Ho tentato di adottarne uno ma non è andata bene. Non me ne faccio un problema quello che non ho avuto è stato perché non l’ho voluto”.
Segni particolari: cuore giallorosso - Tifosissima della Roma, il 24 giugno 2001, per festeggiare lo scudetto dei giallorossi arrivò a spogliarsi al Circo Massimo davanti a centinaia di migliaia di tifosi.
Amicizie importanti? Quella con Maria De Filippi che l'ha voluta in due dei suoi programmi cult: Amici e Tu sì que vales. Tra le due l'amicizia risale a tano tempo fa e la stima reciproca è rimasta immutata. ”E’ un diavolo d’amica! E’ un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà, ha dichiarato Sabrina Ferilli riferendosi alla conduttrice in una recente intervista, prima di concludere "E’ tutta incasinata, non so che vita faccia. E’ tutta sconclusionata".
Commenta per primo.