La Vimer Industrie Grafiche Italiane di San Giustino vince l’Oscar della stampa

Lega “Complimenti a questa azienda che conferma la tradizione di eccellenza grafica”
“Complimenti alla Vimer Industrie Grafiche Italiane di San Giustino che si è aggiudicata il premio speciale Industry 4.0 all’Oscar della stampa, l'unico e il più ricercato riconoscimento all'eccellenza dell'industria della stampa in Italia”. Ad annunciarlo i consiglieri regionali della Lega Manuela Puletti e Valerio Mancini e il consigliere comunale Lega di San Giustino Corrado Belloni.
La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 2 dicembre a Milano e ha ritirato il premio Luigi Merendelli, presidente e fondatore. Per il promotore Federazione Carta e Grafica, ha consegnato il premio Carlo Emanuele Bona, presidente Federazione Carta e Grafica e referente Progetto Industry 4.0.
“Ci congratuliamo con questa azienda – proseguono i consiglieri – per questo prestigioso riconoscimento perché grazie alla loro professionalità hanno portato in alto il nome di San Giustino e dell’Alto Tevere che conferma l’importante tradizione grafica. Gli Oscar della Stampa oggi rispecchiano la velocità incredibile con la quale l'Industria grafica ha saputo produrre innovazione, abbracciata dagli stampatori non solo dal punto di vista delle applicazioni, ma anche nella gestione quotidiana delle loro imprese e persone”.
Commenta per primo.