Articolo Uno Sansepolcro esprime forte preoccupazione per il futuro della città

Proponiamo il progetto "Laboratorio Politico per la Sinistra Laica e Socialista"
Articolo Uno di Sansepolcro ringrazia le elettrici e gli elettori che hanno gratificato con il loro voto e le loro preferenze i nostri due candidati, Carmen Comanducci e Matteo Casini.
Si complimenta ed augura buon lavoro a Fabrizio Innocenti eletto alla carica di Sindaco.
Ringrazia per il grande e qualificato impegno il candidato Andrea Laurenzi.
Articolo Uno membro attivo, motivato e corretto dell'alleanza di centro sinistra esprime rammarico per il risultato elettorale che ha premiato le coalizioni di "destra".
Esprime forte preoccupazione per il futuro della Città e per le opportunità che potrebbero ancora una volta sfuggire.
Sottolinea la grave sconfitta della Sinistra e delle sue componenti laiche quasi scomparse numericamente e dopo decenni dal Consiglio Comunale. La storia, la cultura, la tradizione, la statura morale di personaggi storici come Giacomo Matteotti, non possono essere rappresentati da chi per interessi personali o famigliari, ha deciso di affiancare inopportunamente simboli e sigle appartenenti alla Sinistra, all’interno di coalizioni manifestatamente di "destra". Lo stesso Partito” Fratelli d'Italia” ha dichiarato (non smentito) che, al ballottaggio i loro voti sono andati a chi garantiva e rappresentava tutta la "destra".
Per superare questo grave momento che la Sinistra sta vivendo nella realtà di Sansepolcro, Articolo Uno lancia il progetto per la costituzione di un "Laboratorio Politico per la Sinistra Laica e Socialista" a cui hanno già aderito gruppi politici e singole persone fisiche.
L'invito è esteso a tutti coloro che hanno a cuore il futuro della Città ed è rivolto affinché ci sia partecipazione fin da subito, così da costruire una vera alternativa alla "destra" rappresentata in pieno dalla amministrazione comunale appena insediata.
Articolo UNO Sansepolcro
Commenta per primo.