Sport Locale Pallacanestro (Locale)

Vigilia di Pasqua sul parquet per l'Amen che ospita Firenze

Per gli amaranto punti pesanti in palio nella prima di ritorno

Print Friendly and PDF

Sabato 3 Aprile al via il girone di ritorno dell'Amen Scuola Basket Arezzo che dopo aver riposato nello scorso weekend si trova ad affrontare la Cantini Lorano Legnaia Firenze al Palasport Estra.
I gialloblù fiorentini che all'andata superarono la SBA dopo un tempo supplementare, occupano attualmente la seconda posizione in classifica, ultima utile per accedere alla fase PlayOff. La Cantini Lorano di coach Zanardo ha inserito anche l'ex amaranto Spillantini nel proprio roster, il suo arrivo ha coinciso con due vittorie consecutive contro Synergy e Montevarchi che hanno consolidato il secondo posto dei fiorentini. Rispetto alla gara di andata coach Zanardo potrà contare anche su Mascagni, mentre in casa aretina sarà ovviamente ben diversa la condizione generale rispetto al mese scorso quando si sono affrontate le due squadre. L'Amen dovrà cercare di cavalcare anche l'entusiasmo seguito alla vittoria nel derby contro Montevarchi dove gli amaranto riuscirono a mettere in campo nel secondo tempo tutte le qualità di cui dispongono. 
L'incontro tra Amen SBA e Cantini Lorano si svolgerà a porte chiuse e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Marinaro di Cascina (PI) e Landi di Pontedera (PI) che alzeranno la palla a due alle ore 18.30 di Sabato 3 Aprile.

Redazione
© Riproduzione riservata
02/04/2021 16:38:30


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallacanestro (Locale)

Impegnativa trasferta a Cecina per il Centro Tecnico BM >>>

Il Centro Tecnico BM supera Don Bosco Crocetta Torino al Palasport Estra >>>

Sabato alle 18 il Centro Tecnico BM ospita il Don Bosco Crocetta Torino >>>

Il Centro Tecnico BM comunica l'ingaggio di Paolo Zanini >>>

Il Centro Tecnico BM lotta con caparbietà ma si arrende nel finale >>>

Nella prima gara del girone di ritorno la Dukes sconfitta dal Basket San Vincenzo >>>

Inizia il girone di ritorno per il Centro Tecnico BM trasferta a Lucca >>>

Romolini Immobiliare Dukes Sansepolcro: 78 – Enic Unione Sportiva Pino FI: 71 >>>

Al Centro Tecnico BM non riesce il colpo esterno a Casale Monferrato >>>

Il Centro Tecnico BM allunga il proprio roster con Giovanni Ghini >>>