Amore Sesso

Sesso, parlano le donne: con la primavera aumenta il desiderio!

Il ritorno di fantasie erotiche e sogni nascosti

Print Friendly and PDF

La stagione degli amori… ancor di più per le donne! Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne ha chiesto alle sue iscritte a cosa pensano con l’arrivo della primavera. L’ 81% delle intervistate non ha avuto dubbi, il primo pensiero che la bella stagione porta con sé è l’aumento del desiderio sessuale. Una percentuale, quella femminile, addirittura maggiore rispetto a quella degli uomini. Infatti solo il 68% del sesso forte ritiene che le giornate primaverili portino con sé nuovi impulsi all’interno della vita erotica della coppia. L’aumento del desiderio si traduce per il 77% degli intervistati nell’ aumento dei rapporti sessuali nello stesso periodo.

È soprattutto il gentil sesso ad essere alla ricerca di forti emozioni nelle giornate primaverili. Giornate più soleggiate e calde, il ritorno di fantasie erotiche e sogni nascosti, l’energia sessuale che dopo i mesi di freddo si manifesta più forte, e da ultimo, ma non meno importante, il fatto di essere sempre meno coperti da vestiti invernali, ingombranti e coprenti, questi i fattori per le donne alla base dell’aumento del desiderio in questo periodo dell’anno.

Voglia di piacere a se stessi e agli altri. Via maglioni, cappotti, guanti e cappello, la primavera porta con sé la voglia di prendersi più cura di se stessi e del proprio aspetto fisico, come ammette il 70% degli intervistati. Il 75% dichiara di aver maggior voglia di sedurre e di piacere. Le donne, complici le miti temperature, si scoprono, si vestono di tessuti più leggeri e si sentono più attraenti e sensuali. Ne scaturisce una maggiore predisposizione al gioco della seduzione e alla nascita di nuovi flirt. E infatti per l’81% degli intervistati la primavera crea più occasioni d’incontro e di incorrere in avventure extraconiugali.

Stagione d’amore, ma anche di tradimenti. La primavera, secondo l’81% degli intervistati, crea più occasioni d’incontro e di incorrere in avventure extraconiugali. Con l’arrivo delle belle giornate si è più portati a cedere alle tentazioni di una storia extraconiugale, secondo il parere delle iscritte Gleeden.com. è la primavera che risveglia i sensi e nuove possibilità.

Notizia tratta da italiachiamaitalia.it
© Riproduzione riservata
14/03/2021 16:37:06


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Durante la pandemia 6 uomini su 10 hanno sofferto di disfunzioni sessuali >>>

Dieta alleata del sesso: i cibi che fanno bene e quelli da evitare >>>

Sesso: mattina o sera? >>>

Il sesso è un ottimo antidepressivo ma attenzione ai farmaci che lo ostacolano >>>

Sesso, parlano le donne: con la primavera aumenta il desiderio! >>>

Il sesso nel Medioevo >>>

In tempo di Covid le Regioni dove si tradisce di più sono Campania, Toscana e Sardegna >>>

Chi fa sesso a Capodanno, lo fa tutto l’anno >>>

Sesso e coronavirus: "L'unica via per evitare ogni rischio" >>>

Quando i nostri sensi hanno un blocco e diventa difficile raggiungere il piacere sessuale >>>