Più sei fantastica e più è probabile che tu sia single

Ecco il perché
Le persone meravigliose splendono di luce propria e, spesso, risultano temibili agli occhi di chi le circonda. Autodefinirsi "persone fantastiche" forse non è il modo migliore per farsi un esame di coscienza, ma di certo dà una bella sferzata positiva alla nostra autostima e ci fa sentire come delle novelle Cindy Crawford!
1. Non cerchi UN compagno, cerchi IL compagno
Cerchi l'uomo dei tuoi sogni e non ti accontenti di una persona che potrebbe colorare i sogni di qualcun'altra. Vorresti trovare qualcuno che sappia correre al tuo fianco senza provare ad addomesticarti, come direbbe Carrie Bradshaw.
Questo, sicuramente, dilata notevolmente i tempi: ok che chi si accontenta gode, però in certi casi accontentarsi non è sempre consigliabile...
2. Non hai paura di restare da sola
Le persone sole tendono a spaventare gli altri perché non hanno bisogno degli altri. O meglio, ne hanno sì bisogno perché nessun uomo (o donna) è un'isola, ma sono anche consapevoli di potercela fare senza l'aiuto di nessuno, essendo abituate a risolvere i problemi da sole.
In due ci si arricchisce, questo è indubbio, ma anche da soli la vita non è poi così male!
3. Sei sempre occupata
Hai mille interessi e poco tempo per coltivarli tutti, nel frattempo pensi alla carriera e ad incastrare serate da trascorrere con amici e parenti: non sorprende che sia così complicato inventarsi del tempo per nuovi appuntamenti o per includere nella tua agenda delle persone neo-arrivate...
4. Vorresti ricevere quello che dai
Se in una relazione tendi a dare il 100%, così come in tutto quello che fai, speri che anche la persona che frequenti faccia lo stesso con te. Ti dai senza riserve e, ovviamente, fatichi a tollerare chi non si impegna quanto te.
Commenta per primo.