Altri Sport (Locale) Arti Marziali (Locale)
Il Coni assegna premio atleta dell'anno 2017 a Diego Camaiani
La cerimonia di consegna avverrà in occasione della XXXIII edizione della Giornata Olimpica, organizzata come ogni anno dal CONI, dove verranno premiati tutti gli atleti che si sono particolarmente distinti nella passata stagione. Il presidente del comitato regionale del CONI consegnerà quindi il premio al Judoka Biturgense durante la cerimonia che si svolgerà presso la Sala dei Grandi dell'Amministrazione Provinciale di Arezzo il 15 dicembre alle ore 16.
Il premio "ATLETA DELL'ANNO 2017" istituito dal CONI è senza dubbio un prestigioso riconoscimento per un ragazzo in piena crescita sportiva che ha vinto e convinto sul tatami e che non ha rivali nella nostra Toscana. Un premio che viene assegnato, oltre che ad un talentuoso ragazzo, ad uno sport come il Judo che merita maggiore attenzione da parte degli organismi sportivi e la sta ottenendo suon di risultati.
Diego che ha gareggiato finora per la categoria "Cadetti" passerà alla categoria "Juniores" dal 1 gennaio, alzando ancora l'asticella, andando quindi a confrontarsi con avversari tra i più promettenti del panorama Italiano, con il Maestro Pernici, ovviamente, sempre al suo fianco.
Commenta per primo.