Notizie Locali Cronaca

Droga tra Toscana e Umbria: un arresto dei carabinieri

Arrestato in flagranza un 42enne di origini albanesi,

Print Friendly and PDF

I Carabinieri della Compagnia di Cortona hanno arrestato in flagranza un 42enne di origini albanesi, ma residente in provincia di Perugia, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, inserita nell’ambito dei controlli del territorio eseguiti dai militari dell’Arma sulle principali arterie che collegano il territorio toscano a quello umbro, ha consentito di intercettare l’autovettura con a bordo l’uomo, che stava rientrando verso la propria abitazione.

I Carabinieri hanno seguito l’uomo a distanza e quando hanno potuto fermare il mezzo, in condizioni di sicurezza, hanno proceduto al controllo, rinvenendo una dose di cocaina.

Estesa la perquisizione all’abitazione dell’uomo, i militari dell’Arma hanno rinvenuto ulteriori dieci dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e una scatola artigianale con magneti, munita di apertura a scomparsa, verosimilmente utilizzata per occultare lo stupefacente.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’autorità giudiziaria perugina, è stato condotto, al termine delle formalità di rito, in regime di arresti domiciliari, presso il proprio domicilio.

Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, per verificare la provenienza della cocaina rinvenuta e sequestrata.

Redazione
© Riproduzione riservata
07/02/2026 12:45:16


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Arrestato a Bibbiena un 37enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti >>>

Atto vandalico nella notte a Sansepolcro, imbrattati i luoghi delle istituzioni >>>

Tentato assalto nella notte alla Chini di Ponticino: vigilanza sventa il furto >>>

Incidente mortale lungo il vecchio tracciato della Perugia-Ancona >>>

Muore per una caduta in bicicletta mentre stava partecipando alla Cicloturistica del Lupo >>>

Aggredito da tre giovani in piazza Guido Monaco ad Arezzo >>>

Trovato morto Claudio Barbi l'uomo scomparso a Terontola di Cortona >>>

Esce di strada con il quad e va a sbattere contro un albero >>>

Festa della Polizia ad Arezzo: il personale premiato >>>

Incendio nella zona industriale di Città di Castello >>>