Flavio Ubirti lascia la Baldaccio Anghiari e sceglie Temptation Island

Un mix composto da soldi e televisione a cui resistere è piuttosto difficile
Flavio Ubirti, portiere della Baldaccio Anghiari, ha preferito Temptation Island al calcio. Ha deciso di lasciare la sua squadra e di dedicarsi completamente al noto reality di Canale 5 e probabilmente anche ad altri programmi tv. Del resto pare che gli sia stato proposto un buon contratto e quando il mix è composto da soldi e televisione, resistere è piuttosto difficile. A dare la notizia sul suo seguitissimo profilo Facebook, è stato il veterano dei giornalisti aretini, Gigi Alberti. Il conduttore della trasmissione Caffè Bollente che va in onda su Teletruria (di cui Gigi è stato direttore), ha intervistato Alessandro Bruni, diesse della Baldaccio Bruni Anghiari (campionato di Eccellenza Toscana) che candidamente ha ammesso che con il campionato ormai prossimo, la squadra si ritrova senza estremo difensore.
"Il portiere - ha svelato al microfono di Gigi Alberti - ci ha comunicato che ha avuto un'offerta di lavoro importante. E quindi deve smettere di giocare". Poi Bruni ha provato a scherzarci sopra: "Abbiamo chiesto un falò di confronto, però non è bastato. Del resto l'offerta di lavoro è importante. Dobbiamo rammaricarci di non aver pensato che poteva accadere, ma è il senno del poi. Oggi tutti mi dicono "te l'avevo detto" ed è facile. Intanto ci troviamo senza portiere e dobbiamo intervenire abbastanza velocemente sul mercato". Una vera e propria doccia fredda per il club che sta preparando il campionato e che contava sulle parate di Flavio.
Ubirti, del resto, si sta dimostrando uno dei protagonisti del seguitissimo programma Mediaset, tornato sul piccolo schermo lo scorso 3 luglio e quest'anno condotto da Filippo Bisciglia. Nato nel 2001 a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, indossando i guantoni ha parato per la Nazionale Under 17 e a livello di club per l'Arezzo e il Cannara, prima di approdare alla Baldaccio. Da tentatore sta facendo battere il cuore a diverse ragazze del reality, grazie a un fisico da atleta, ma anche al suo carattere e alla sua sensibilità. Alto 1.85, ben 110 centimetri di torace, è anche un apprezzato modello. Un portiere, insomma, che non passa di certo inosservato. Ed ora si ritrova in rampa di lancio per un futuro non più tra i pali, ma davanti alle telecamere e nel mondo della moda.
Commenta per primo.