“Impegno mantenuto dalla Regione. Altri 70 milioni per l’ospedale San Donato di Arezzo”

Le parole dei consiglieri regionali del Pd, Vincenzo Ceccarelli e Lucia de Robertis
“La Regione continua ad investire convintamente sulla sanità pubblica e Arezzo con il suo ospedale sono al centro delle politiche regionali.
Lo dimostra la delibera con cui la Giunta regionale ha concretizzato l’impegno assunto dal Presidente di mettere a disposizione 70 milioni per proseguire la riqualificazione dell’ospedale S.Donato di Arezzo, la struttura di riferimento per l’intera provincia”.
Con queste parole i consiglieri regionali Vincenzo Ceccarelli e Lucia De Robertis commentano la notizia data oggi dal Presidente Giani e dell’assessore alla sanità Simone Bezzini, della decisione di Giunta che eroga il finanziamento precedentemente annunciato.
“Dopo i 35 milioni messi a disposizione e destinati al nuovo edificio volano già in corso di realizzazione, fondamentale per l’avvio dei lavori di riqualificazione delle aree che lo necessitano senza interrompere le attività dell’ospedale – concludono Ceccarelli e De Robertis –
ora si raddoppia con questi 70 che la Regione destina all’intervento necessario per la ristrutturazione dei sei blocchi”.
Commenta per primo.