Notizie Locali Cronaca

Controlli preventivi dell'Unità Cinofila presso l'istituto Superiore Giovanni da Castiglione

Agnelli: fa piacere riscontrare che non è emersa nessun tipo di detenzione illegale

Print Friendly and PDF

Il controllo mirato antidroga nell'Istituto Superiore “Giovanni da Castiglione” è risultato negativo. E per una volta un esito negativo in una scuola è un ottimo risultato.

Nei giorni scorsi la Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino con l’ausilio del Gruppo Cinofilo della Polizia Municipale di Prato accompagnati da due splendidi esemplari di pastore tedesco, Tesla e Ritter, ha eseguito un capillare controllo sia agli edifici che alle zone adiacenti alle strutture, come parchi e giardini, che ha prodotto un esito negativo.

“Ringrazio la Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino che è sempre pronta e disponile e con cui collaboro costantemente. Un ringraziamento va anche al Reparto Cinofili della Polizia Municipale di Prato, persone squisite, che più volte, in questi anni, è venuto a fare controlli nella nostra scuola.  E sono contento, infine, che durante i controlli, fatti tutti i nostri plessi, non è stato trovato nessun tipo di sostanza e sicuramente anche questa è una buona notizia!” commenta il Dirigente Scolastico Sauro Tavarnesi.

Così, tra la sorpresa degli studenti, di buon mattino è partita l’operazione che si è protratta per tutta la mattina che ha visto, al termine, anche la visita del sindaco Mario Agnelli che soddisfatto ha affermato “fa piacere riscontrare che non è emersa nessun tipo di detenzione illegale.

Redazione
© Riproduzione riservata
19/02/2025 11:57:53


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Incidente stradale a Montone: grave un 60enne trasferito in elisoccorso >>>

Trovato il cadavere di un uomo a Civitella in Val di Chiana >>>

Chiuso a Città di Castello centro massaggi a luci rosse >>>

Custodia cautelare in carcere per stalking, lesioni e minacce gravi per un uomo di Arezzo >>>

Maltempo, codice arancione: lunedì 5 maggio chiusa la scuola Acropoli di Arezzo >>>

In manette un 24enne albanese a Trestina una frazione di Città di Castello >>>

Fermato lungo la superstrada E45, aveva una pistola nell'auto >>>

Incidente mortale tra Umbertide e Pierantonio: morto Marco Cecchetti >>>

Morto in sella alla sua moto l'imprenditore di Città di Castello Roberto Fiorucci >>>

Ritrovato Marco Mori, il 46enne valdarnese scomparso da martedì >>>