Fabio Foglia ha scelto di smettere e di restare ad Arezzo
Sarà co-direttore del settore giovanile dove affiancherà Francesco Serrapica e Paolo Bertini.
Il fine carriera viene spesso visto da un calciatore come uno di quei momenti che non arriveranno mai o quanto meno uno di quelli su cui c’è sempre tempo per riflettere: per qualcuno arriva in maniera improvvisa, per altri è una scelta.
Per Fabio Foglia, 35 anni, è arrivato quel momento e lui ha scelto di smettere ma soprattutto di restare qui, ad Arezzo.
Fabio ha deciso di salutare il campo, lo spogliatoio, i ritiri, tanti traslochi e cambi città ma lo ha fatto scegliendo di restare come co-direttore del settore giovanile, dove affiancherà Francesco Serrapica e Paolo Bertini.
Queste le sue parole sulla nuova avventura che lo attende:
“Ringrazio l’Arezzo, nella figura del Presidente, per questa opportunità. Ringrazio il Direttore Cutolo e ringrazio la città e i tifosi per il loro affetto che mi ha spinto a rimanere. I progetti da portare avanti sono tanti, il settore giovanile sta crescendo e le ambizioni pure” – e conclude dicendo – “Sono felice di essere qui in questa nuova veste. Il nostro lavoro prima di qualsiasi altra cosa è soprattutto saper fare squadra, è coesione, e quando mi è stato proposto di intraprendere questa nuova strada non potevo far altro che accettare con tutto l’entusiasmo di una nuova sfida.”
Queste invece le parole del Presidente Guglielmo Manzo:
“Il futuro dell’Arezzo parte dal settore giovanile, tanti progetti nuovi stanno per arrivare e l’entusiasmo cresce. Sono molto contento che Fabio ha accettato questo ruolo, la sua carriera parla da sola e la sua esperienza è una ricchezza che non potevamo farci sfuggire.”
Commenta per primo.