Sansepolcro, torna a vestire la casacca bianconera Giuseppe Carbonaro
"Scendere in campo nello stadio che mi ha cresciuto sarà emozionante come la prima volta"
Il classe 1999, ritorna a vestire la casacca bianconera dopo l’esperienza nelle fila del Lama nella passata stagione.
La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di annunciare il ritorno a casa di uno dei ragazzi cresciuti nel vivaio biturgense.
Giuseppe ha percorso tutta la trafila nelle giovanili del Sansepolcro, prendendo parte pure alla magnifica spedizione dei vice-campioni d’Italia juniores 2016/17, fino all’esordio in Serie D sempre con la squadra biturgense. Da lì i prestiti alla Nestor e al Casa del Diavolo, per poi riapprodare a Sansepolcro, vincendo nell’anno 2022/23 il campionato di Eccellenza Umbra. Rientra quest’anno dopo la passata stagione nelle fila del Lama.
“È sempre bello ritornare a casa- dichiara Giuseppe- Scendere in campo nello stadio che mi ha cresciuto sarà emozionante come la prima volta. Sono felice di ritrovare tanti compagni di squadra e i nostri magnifici tifosi che ci hanno sempre seguito e sostenuto in quella magnifica cavalcata verso il titolo. Ringrazio la società e tutto lo staff per avermi concesso questa opportunità di tornare a giocare per la mia città. Non vedo l’ora di cominciare.”
Commenta per primo.