Successo per il concerto di fine anno degli alunni della media Buonarroti di Sansepolcro
Anche quest’anno l’Inner Wheel club di Sansepolcro non ha mancato l’appuntamento
Ha riscontrato grande successo il tradizionale concerto di fine anno dell’orchestra giovanile del corso musicale della scuola media Buonarroti che si è tenuto venerdì 31 Maggio presso l’auditorium di Santa Chiara a Sansepolcro.
Gli allievi delle tre classi assieme agli ex allievi ed ai ragazzi di progetto orchestra libera sotto la direzione del Prof. Gamboni si sono esibiti in un bel repertorio che ha riscosso gli applausi del folto pubblico.
Anche quest’anno l’Inner Wheel club di Sansepolcro non ha mancato l’appuntamento, diventato ormai una bella tradizione, regalando alla scuola una tromba che andrà ad incrementare la dotazione di strumenti musicali a disposizione degli allievi.
Assente, per impegni di lavoro, la presidente del club Inner Wheel Donatella Guerrieri, è stata la socia dott.ssa Danila Eleonori, in rappresentanza del club, a consegnare il nuovo strumento alla scuola e, con le socie presenti, si è unita al pubblico nell’applauso ai bravissimi allievi con i loro insegnanti per la bella performance, frutto di un anno di costante impegno.
In chiusura del concerto la dirigente scolastica dell’istituto Comprensivo di Sansepolcro D.ssa Paola Brogi, oltre a ringraziare il club per la presenza al fianco dell’Istituto e per la donazione ricevuta, ha ringraziato tutti gli allievi, le famiglie e gli insegnati del corso musicale Nicola Giovagnini, Egidio Livi, Roberto Gamboni, Luca D’Amore, Francesco Fidel, cui va il merito di formare e sensibilizzare al bello e all’arte musicale i nostri giovani.
Commenta per primo.