Cortona perde un pezzo della sua storia: chiude i battenti il ristorante El Comanchero

Un locale caratteristico in località Piazzanella, specializzato in carne e a tema western
Con un comunicato il ristorante El Comanchero di Cortona annuncia la chiusura del locale:
Cari Amici,
Dopo quasi 30 anni di attività, oggi si è concluso il nostro arco narrativo.
El Comanchero è entrato in punta di piedi ed in punta di piedi esce di scena definitivamente.
Sono stati anni bellissimi, in cui abbiamo imparato tanto, abbiamo incontrato tante persone, con molte abbiamo stretto un rapporto di amicizia unico, abbiamo sbagliato, abbiamo fatto cose meravigliose, ma sempre tutto con la massima onestà e passione.
Abbiamo aperto la nostra casa a tutti voi cercando di condividere la nostra vita, la nostra famiglia, le nostre esperienze, El Comanchero era un posto in cui il tempo si fermava e Indiani e Cowboy potevano bere insieme….
Da piccola realtà, negli anni, siamo diventati un luogo mitico, che ci auguriamo lasci nei vostri cuori un ricordo dolce e romantico.
Ma è arrivato il momento di far riposare Franco e Ornella, meritano di staccare e rilassarsi, fare i nonni ed insegnare ai nipoti come si diventa cowboy o cowgirl.
Noi figli con il nodo in gola, vi ringraziamo di cuore e voremmo abbracciarvi tutti, uno ad uno! Sono stati anni bellissimi, indimenticabili.
DALLA FESTA SI VA VIA QUANDO ANCORA C’È GENTE….
Vi vogliamo bene, dal profondo del cuore…
GRAZIE DI TUTTO
Franco, Ornella, Gianluca, Andrea
Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff che ci ha accompagnati in questo viaggio fantastico, tanti ragazzi e ragazze tante persone stupende hanno fatto parte della nostra famiglia. GRAZIE
Commenta per primo.