Settore giovanile Vivi Altotevere Sansepolcro: gli allenatori della stagione 2023/'24

Zurli della Juniores, Catacchini degli Allievi e poi Damiani e Marzo
La società Vivi Altotevere Sansepolcro annuncia con grande piacere i nomi degli allenatori delle squadre del Settore Giovanile bianconero per la stagione sportiva 2023/2024.
L'Under 19 Juniores Nazionale sarà guidata nuovamente da Jody Zurli, che nel corso della passata stagione ha dimostrato di essere un tecnico dotato di grandi capacità e competenza nonostante la giovane età.
La new entry di questa stagione è Fabio Catacchini, ex giocatore bianconero che torna al Borgo con l'obiettivo di valorizzare i giovani dell'Under 17 Allievi Regionale. Catacchini può vantare una lunga e prestigiosa carriera sul rettangolo di gioco e rappresenta una grande aggiunta al nostro team tecnico.
Confermato alla guida dell'Under 15 mister Paolo Damiani, già vincitore del campionato regionale Under 14 nel 2022. Damiani, altro componente di spicco del nostro staff, ha dimostrato un grande impegno e una grande passione per il calcio giovanile, e siamo felici di averlo ancora con noi.
Infine, l'Under 14 vedrà la conferma di Fabio Marzo, che lo scorso anno ha dimostrato importanti qualità nella gestione dei giovani, ottenendo importanti successi e confermandosi anch'egli un tassello fondamentale del nostro team tecnico.
I quattro allenatori sono già al lavoro per far tornare il Sansepolcro quel serbatoio di talenti che tante soddisfazioni ha saputo regalare negli anni alla nostra comunità. Auguriamo a tutti i nostri tecnici un buon lavoro, fiduciosi che questa stagione potrà certamente rappresentare un punto di svolta per tutto il progetto bianconero.
Nei prossimi giorni la società diffonderà nuovi importanti aggiornamenti in attesa del ritiro della prima squadra, in programma a Gragnano a partire dal 19 luglio.
Commenta per primo.