Sport Locale Pallacanestro (Locale)

Ultima di prima fase per l'Amen Scuola Basket Arezzo

Si conclude Sabato a Montevarchi la parte iniziale della Stagione degli amaranto

Print Friendly and PDF

Sabato alle ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di Montevarchi andrà in scena l'ultima giornata della prima fase del Campionato di Serie C Gold, la Fides Montevarchi ospiterà l'Amen Scuola Basket Arezzo nel derby di ritorno di questa stagione. Entrambe le formazioni saranno costrette a giocarsi la permanenza in categoria nella seconda fase che prenderà il via dal 25 Aprile e che comunque vedrà Amen e Fides incontrarsi nuovamente.
Il quintetto amaranto con la vittoria sulla Synergy di Sabato scorso si presenta in Valdarno reduce da due vittorie consecutive ed il terzo posto in classifica, posizione che l'Amen cercherà di mantenere dall'assalto di Montevarchi e della stessa Synergy e che darà un minimo vantaggio nella composizione del calendario della seconda fase dove verranno affrontate anche le ultime tre classificate degli altri gironi.
Motivo in più per giocare con determinazione questa sfida che fatta eccezione per la gara di andata dove l'Amen si è imposta per 85 a 69, negli ultimi anni ha regalato molte amarezze ai colori amaranto. La Palla a due iniziale sarà alzata dai Sigg. Corso e Salvo di Pisa con l'incontro che sarà visibile grazie alla diretta streaming realizzata dalla formazione di casa.
Il weekend agonistico della Scuola Basket Arezzo vedrà scendere in campo altre tre formazioni, Domenica alle 17 la Chimet Under 15 Eccellenza sarà impegnata sul campo di Reggello per la seconda trasferta consecutiva di questo inizio stagione, sempre domenica ma alle 18 il Palasport Estra cedrà un altro derby aretino nel campionato di Serie D. L'Amen SBA ospiterà la Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno con l'obiettivo di provare a muovere la classifica che dopo le sfide a Colle e Sansepolcro vede il quintetto di coach Pasquinuzzi fermo a quota zero. La partita sarà trasmessa in diretta sul Profilo Facebook della Scuola Basket Arezzo. A chiudere gli impegni SBA di questa settimana sarà il posticipo di Mercoledi 21 Aprile quando la Tecnoil Under 18 Eccellenza farà visita all'Olimpia Legnaia Firenze per la seconda giornata del Girone B di questo campionato.

Redazione
© Riproduzione riservata
16/04/2021 15:22:44


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallacanestro (Locale)

Amen BC Servizi di nuovo in campo a Tortona per il turno infrasettimanale >>>

La Dukes Sansepolcro sconfitta dalla Pino Dragons >>>

Missione compiuta per l'Amen BC Servizi a Varese >>>

L'Amen BC Servizi in viaggio verso Varese, Sabato sarà ospite del Campus >>>

Domenica il Palasport Estra ospita la sfida tra Amen BC Servizi Arezzo ed Esse Solar Gallarate >>>

L'Amen BC Servizi Arezzo torna dalla lunga trasferta di Borgomanero con i due punti >>>

Dukes Romolini Immobiliare Sansepolcro superata in casa dall'Agliana >>>

Prima sfida fuori casa della seconda fase per l'Amen BC Servizi Arezzo >>>

La Dukes Sansepolcro Romolini Immobiliare superata di misura sul campo della Sancat Firenze >>>

Trentotto squadre in campo per il trofeo “Guido Guidelli” >>>