Amore Sesso

In tempo di Covid le Regioni dove si tradisce di più sono Campania, Toscana e Sardegna

Il sadomasochismo come mezzo per evadere dal grigiore del lockdown

Print Friendly and PDF

In un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato, realizzato tra il 15 ed il 18 gennaio 2021 su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi, di età compresa tra i 24 ed i 55 anni, il sadomaso si classifica pari merito con il tradimento nelle fantasie degli italiani, soprattutto nelle zone rosse che sono in testa alla classifica.

Il sesso estremo ed il tradimento conquistano infatti rispettivamente il 72% ed il 68% delle preferenze dei lombardi, il 67% ed il 78% dei siciliani ed il 62% ed il 60% dei residenti nella Provincia Autonoma di Bolzano, contro una media nazionale che è rispettivamente del 54% e del 52%.

Ma secondo quanto ha potuto appurare Incontri-ExtraConiugali.com sono proprio queste due pratiche —bdsm e tradimento— a tenere anche in piedi i matrimoni al tempo del Coronavirus.

Le fedifraghe più focose si trovano invece nelle zone gialle, con in testa la Campania (88%), la Toscana (82%) e la Sardegna (79%). A seguire la Provincia Autonoma di Trento (75%) e poi Basilicata (69%) e Molise (68%).

Incontri-ExtraConiugali.com rivela inoltre che nelle zone gialle le donne non solo sono più focose (la media è del 76,8%) ma preferiscono anche prendere l'iniziativa (74,5%) piuttosto che lasciare che siano gli uomini a farlo.

A gennaio 2021 in tutt’Italia l’elemento comune rimane comunque la propensione al tradimento, anche nelle zone arancioni: Lazio (60%), Piemonte (59%), Liguria (58%), Umbria (57%), Valle d’Aosta e Veneto (56%), Abruzzo (55%), Calabria (54%), Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia (53%), Puglia e Marche (52%).

«Ma per la stragrande maggioranza dei nostri iscritti, la scappatella è solo una valvola di sfogo che consente di salvare un rapporto ai tempi del lockdown. Sul nostro portale questo apparente paradosso diventa realtà, perché offriamo la massima sicurezza di non essere scoperti, contribuendo a ridurre il coinvolgimento affettivo ed a salvaguardare così le relazioni preesistenti» sottolinea Alex Fantini

Notizia tratta da Incontri-ExtraConiugali.com
© Riproduzione riservata
20/01/2021 11:38:00


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sesso

Fare l'amore a 70 anni: quante volte e quali sono i benefici >>>

Disfunzione erettile e over: che cos’è e come affrontarla >>>

Tumori e libido: come cambia e quando si torna alla normalità >>>

Primavera: per le donne un trionfo dei sensi e del desiderio sessuale >>>

Carnevale e sesso: “Pulcinella adatta a transessuali e omosessuali” >>>

E’ boom di sesso virtuale: le tecnologie più usate e perché è un problema serio >>>

Oroscopo e sesso 2024 >>>

Chi fa l'amore a capodanno lo fa tutto l'anno >>>

Sesso a Natale: i trucchi per riaccendere la passione >>>

Fino a che età le donne hanno voglia di fare l'amore? >>>