Rubrica Gossip

Alba Parietti, le telefonate con Gianni Agnelli e quella piccante rivelazione su una donna

Riesco ad amare le persone su un piano intellettuale… le più belle scopate si fanno con la testa

Print Friendly and PDF

Non è la prima volta che Alba Parietti parla del suo rapporto con l'altro sesso. Sempre bella, sensuale e affascinante nonostante l'età che avanza, la showgirl non ha mai avuto problemi nel rapportarsi a personaggi importanti e appartenenti ad ambienti completamente diversi dal suo.

"Agnelli mi telefonava spesso" - Tra questi c'è stato anche Gianni Agnelli, del quale ha parlato durante l'ultima puntata di "Io e Te", dove è stata ospite di Pierluigi Diaco. "Agnelli mi telefonava spesso – ha raccontato – chiacchieravamo molto… quando chiamava Agnelli, rimanevo a parlare con lui anche se stavo per prendere l’aereo. Era curiosissimo, di tutto, voleva sapere soprattutto i pettegolezzi e si divertiva a capire quale potere esercitava".

"Non siamo andati oltre le telefonate" - Facile pensare che tra i due ci sia stato del tenero. Ma non è così che andò. E lei non sembra sia stata particolarmente interessata. "Devo dire che non siamo mai andati oltre delle piacevoli telefonate, rivela. Io non ho mai avuto un uomo veramente di potere. Non mi sarebbe piaciuto essere la donna di un uomo di potere. Di un artista sì, di un uomo di potere no. Sono attratta soltanto dall’intelligenza e dal senso dell’umorismo. Non sono mai stata l’amante di un uomo di potere”, ha svelato la Parietti.

Poi la rivelazione piccante su una donna - Nella lunga inetrvista concessa a Diaco, Alba Parietti si lascia anche andare ad una rivelazione inaspettata. Che riguarda il rapporto con il gentil sesso. “Sono stata affascinata da una donna di potere però e credo fosse anche molto affascinata da me. Io sono la persona più curiosa del mondo soprattutto oggi che mi sono liberata dall’idea del sesso". In che senso?  "Nel senso che il sesso non è più una priorità, quindi non ho un problema morale nei confronti del sesso. Siccome io riesco ad amare le persone su un piano proprio intellettuale… le più belle scopate si fanno con la testa, sempre!", ha concluso la showgirl destando la curiosità e lo stupore del pubblico in studio.

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
02/10/2019 09:06:29


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Alessandro Greco e Beatrice Bocci casti da tre anni: "Abbiamo scelto Gesù" >>>

Richard Gere diventerà padre per la terza volta >>>

Pamela Prati, 'seppellito' Caltagirone e tutti i guai si spoglia >>>

Debora Caprioglio era la "Paprika" di Brass >>>

Isabella Ferrari: "a 55 anni rivendico il mio corpo come oggetto del desiderio" >>>

Gregoraci sulla nuova baby fidanzata di Briatore: "Una cosa che fa rabbrividire" >>>

Anna Falchi si spoglia di nuovo per festeggiare la Lazio >>>

Julia Roberts, 52 anni portati benissimo >>>

Carlucci: "Non ho vissuto l'adolescenza. Il mio corpo? Una vergogna" >>>

Il lato inedito di Alba Parietti >>>