Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Il Centro Tecnico BM Arezzo ospita domenica la bestia nera San Miniato

La squadra di coach Fioravanti alle 18 proverà a sfatare un tabù
Domenica 8 Febbraio alle 18 il Palasport Estra Mario D'Agata ospiterà la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B con il Centro Tecnico BM Arezzo opposto all'Etrusca San Miniato, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Vozzella di Genova e Pompei di Cannara (PG).
Gli amaranto di coach Fioravanti si trovano ad affrontare una squadra in salute che nelle ultime settimane ha reinserito nel roster Lovato protagonista due anni fa di una super stagione in maglia biancorossa, dal suo arrivo San Miniato ha conquistato 4 vittorie su 6 incontri disputati ultima delle quali con una prestazione molto convincente contro la Virtus Siena domenica scorsa. Affidata in panchina a coach Martelloni l'Etrusca gioca un basket molto veloce e dinamico capace di portare tanti giocatori a fare canestro, top scorer fino ad ora la coppia di esterni Bellachioma e Mele, con il giocane centro Granchi che è diventato un punto di riferimento dentro al pitturato con i suoi 9,9 punti realizzati a partita.
Per il Centro Tecnico BM si tratta di una sfida impegnativa al di là di quella che è l'attuale classifica dell'avversario, la squadra di coach Martelloni è sempre rimasta indigesta nelle ultime stagioni ai colori amaranto che hanno rimediato sei sconfitte in altrettante uscite contro i pisani, per provare a invertire questa tendenza la SBA avrà bisogno del sostegno del proprio pubblico, l'appuntamento per tutti i sostenitori amaranto è fissato per domenica alle 18 sulle tribune del Palasport Estra Mario D'Agata.

Commenta per primo.