Notizie Locali Cronaca

Arezzo, spacciava davanti alla figlia di 4 anni: arrestato dai carabinieri

Sequestrati 7 grammi di cocaina, denaro in contanti e telefoni cellulari

Print Friendly and PDF

I Carabinieri del Reparto Operativo di Arezzo hanno arrestato un 40enne di origini albanesi, ma residente nel capoluogo aretino, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’operazione è avvenuta nel pomeriggio di giovedì, quando, durante un servizio di osservazione lungo via Fiorentina, i militari dell’Arma hanno notato l’uomo, a bordo della propria autovettura, cedere tre bustine a un 50enne, in cambio di denaro.

I Carabinieri hanno subito proceduto al controllo dei due uomini, segnalando l’acquirente che aveva acquistato, in cambio di oltre 400 euro, circa 7 grammi di cocaina, alla locale Prefettura e procedendo a perquisire l’autovettura utilizzata dall’uomo per la sua attività delittuosa.

Proprio durante l’ispezione dell’autovettura i militari dell’Arma hanno notato sei sedili posteriori la presenza della figlia dell’uomo, di 4 anni, che, dal suo seggiolino, aveva assistito alla cessione dello stupefacente.

Estesa la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, nonché il garage nella sua disponibilità, i militari dell’Arma hanno rinvenuto quasi un chilo e mezzo di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente, un libro mastro e oltre 1200 euro in contanti.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre i soldi sono stati depositati su un libretto giudiziario infruttifero.

L’uomo, arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’autorità giudiziaria aretina, è stato condotto presso la casa circondariale di Arezzo.

Sono in corso ulteriori indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Arezzo, per verificare la provenienza della cocaina rinvenuta e sequestrata, ma soprattutto la destinazione di una così ingente quantità, verosimilmente diretta ad alimentare lo spaccio al dettaglio sul territorio aretino.

Redazione
© Riproduzione riservata
06/02/2026 17:32:50


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Auto modificata ad hoc per il trasporto della droga: arrestato un 20enne nel Valdarno >>>

Meccanico con il padre, sommelier e amante della bici: chi era Nicola Brizzi >>>

Sansepolcro, schianto mortale in via Sandro Pertini: deceduto un 40enne >>>

Imbarcazione abbandonata sulle sponde di Montedoglio: indagini in corso per risalire all'autore >>>

Foiano della Chiana, auto contro un muro: nello schianto il mezzo stava perdendo metano >>>

Riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ad Arezzo >>>

Durante un controllo ad Arezzo, un tunisino scaglia la bicicletta contro gli agenti >>>

Furto in appartamento a Sansepolcro: i carabinieri arrestano due uomini in fuga >>>

Assalto alla Top Gold di Castelluccio a Cortona: rubati 20 chili di oro >>>

Seconda truffa agli anziani nel giro di 24 ore in Valtiberina: arrestate due persone >>>