Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Bella prova della Dukes che ottiene un importante risultato contro un forte avversario

Romolini Immobiliare Dukes Sansepolcro 84 – Solettificio Manetti Castelfiorentino 64
Grande prova della Dukes che finalmente a roster completo ottiene un importante risultato contro un forte avversario.
La gara rimane in sostanziale equilibrio per tutti i primi 2 quarti, facendo presagire una dura battaglia per tutta la partita.
Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di coach Bini mettono in campo una solidità difensiva vista poche volte quest'anno. Come quasi sempre accade, da una buona difesa nasce un buon attacco, ed ecco che il divario prende corpo a favore dei Biturgensi, fino alla sirena finale che sancisce un roboante +20 che ribalta anche la gara di andata (sconfitta a Castelfiorentino di 11 punti).
Nota assolutamente positiva per la Dukes è il rientro di capitan Spillantini dopo quasi 3 mesi di stop per infortunio, rientro festeggiato subito con 10 punti a referto.
Ora, con il roster praticamente al completo (un in bocca al lupo a Daci per un veloce rientro dopo il problema accusato giorni fa) arriva un filotto di gare veramente impegnative, ma la squadra vista in campo oggi può far paura a tutti, in un campionato sempre più equilibrato.
Tabellini
De Angelis 8, Spillantini 10, Radchenko 30, Bazani 8, Meshvildishvili,Menichetti 7, Hassan 17, Della Mora 3, Casini, Cascianini, Terrosi, Zacchigna 1.

Commenta per primo.