Sport Locale Pallacanestro (Locale)
Sabato alle 18 il Centro Tecnico BM ospita il Don Bosco Crocetta Torino

Seconda giornata di ritorno al Palasport Estra ci sarà l'esordio di Zanini
Sabato 24 Gennaio alle ore 18 il Centro Tecnico BM Arezzo ospiterà l'anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B contro il Don Bosco Crocetta di Torino, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Barbarulo di Vinci (FI) e Puliga di Perugia.Continue
Dopo due trasferte consecutive la SBA torna al Palasport Estra con la chiara volontà di riscattare l'amaro in bocca della partita dello scorso weekend a Lucca quando gli amaranto hanno sfiorato il successo sul campo della vice capolista del campionato. Avversario del quintetto di coach Fioravanti la giovane compagine del Don Bosco Crocetta che precede Arezzo di due punti in classifica, i piemontesi sono guidati in panchina da coach Maino e da qualche giornata hanno inserito nel roster Daniel Perez che si è subito caricato le responsabilità offensive della squadra tanto da essere il primo marcatore del Don Bosco con 14.6 punti a partita mettendo a disposizione della squadra qualità ed esperienza, sempre sopra la doppia cifra viaggiano anche Villar Cristobo e Cellino con 12.6 e 11.4.
In casa Centro Tecnico BM ci sarà l'esordio di Paolo Zanini che vestirà per la prima volta la canotta senior della squadra della sua città, in dubbio invece Corradossi a causa di un attacco influenzale che non gli ha permesso di allenarsi regolarmente in settimana.
Per tutti gli sportivi amaranto l'appuntamento al Palasport Estra è per Sabato alle 18 quando sarà alzata la palla a due tra Centro Tecnico BM e Don Bosco Crocetta Torino, una partita che mette in palio punti pesanti in ottica classifica.

Commenta per primo.