Nuove modalità di prenotazione CUP ad Ambra nel Comune di Bucine

Dal 1° gennaio si effettueranno presso le farmacie abilitate oppure via telefono e online
Dal primo gennaio, i cittadini e le cittadine di Ambra potranno effettuare le prenotazioni per il CUP e per i prelievi presso la farmacia abilitata Beni (Via Trieste 175) mentre il servizio non sarà più disponibile presso la sede della Misericordia della Valdambra.
Gli altri canali aziendali per effettuare le prenotazioni restano invariati. In particolare, il call center è raggiungibile dalle 8 alle 18 tutti giorni esclusa la domenica, mentre online è disponibile prenota.sanita.toscana.it o l'app Toscana Salute.
I prelievi saranno prenotabili online comodamente anche su zerocode.sanita.toscana.it.
Per facilitare il percorso di prenotazione, gli operatori dell'ASL Toscana sud est saranno presenti presso la farmacia Beni il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 18 e il venerdì mattina dalle 9 alle 12.
Saranno inoltre realizzati incontri di formazione con le associazioni del territorio e la popolazione a cura del personale ASL e in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Bucine sull'uso delle tecnologie digitali, in modo da rendere più facile e pratico l’uso dei sistemi informatici messi a disposizione per le prenotazioni. .
L’ASL Toscana sud est e il Comune di Bucine ringraziano sentitamente la Misericordia della Valdambra per il prezioso aiuto che ha fornito a tutta la popolazione in questi anni e per la disponibilità che ha già offerto ad ospitare, per i prossimi anni, il centro prelievi presso la propria sede.

Commenta per primo.