Sport Locale Pallavolo (Locale)
La Bartoccini MC Restauri Perugia sconfitta contro la neopromossa Cbf Balducci Hr Macerata

Per le Black Angels tra sette giorni c'è ancora una trasferta, questa volta a Cuneo
La Bartoccini MC Restauri Perugia si era presentata al Fontescodella carica di speranze e credenziali, ma esce sconfitta per 3-1 contro la neopromossa Cbf Balducci Hr Macerata, che si è rivelata superiore in difesa e a muro. Da salvare c'è l'impennata di orgoglio nel terzo set, che non è bastata per portare a casa punti, e il rientro di capitan Sirressi, in campo per uno spezzone di gara. Le Black Angels dovranno ricaricare le pile in breve tempo: tra sette giorni c'è ancora una trasferta, questa volta a Cuneo. Sarà difficile, perchè Scandicci, una delle candidate allo scudetto, ci ha già rimesso le penne.
Elena Perinelli commenta l'esito della sfida: “Nelle prime tre partite abbiamo fatto ottime prestazioni. Oggi, invece, non abbiamo giocato una bella partita seppur abbiamo provato a rimanere attaccate al match. Loro hanno spinto in tutto, hanno fatto un ottimo muro difesa. Tanto merito a loro, noi eravamo un po' ovattate, in una di quelle serate in cui ti senti un po' sottotono. Adesso Cuneo: cerchiamo di ritrovare morale e facciamo trovare pronte fisicamente e mentalmente”
CBF BALDUCCI HR MACERATA – BARTOCCINI MC RESTAURI PERUGIA = 3-1
(25-20, 25-14, 20-25, 25-19)
MACERATA: Decortes 24, Kockarevic 18, Kokkonen 16, Mazzon 11, Clothier 7, Bonelli 4, Caforio (L1), Piomboni, Bresciani. N.E. – Crawford, Sismondi, Batte, Ornoch, Garbuglia (L2). All. Valerio Lionetti e Luca Martinelli.
PERUGIA: Williams 18, Gardini 17, Perinelli 9, Mazzaro 6, Ricci 4, Lemmens, Recchia (L1), Bartolini 2, Markovic 2, Fiesoli 1, Turlà 1, Kump, Sirressi (L2). N.E. – Fiorucci. All. Andrea Giovi e Guido Marangi.
Arbitri: Andrea Puecher (PD) e Giuseppe Jacobacci (BG).
BALDUCCI (b.s. 8, v. 8, muri 6, errori 12).
BARTOCCINI (b.s. 4, v. 7, muri 7, errori 11).
Commenta per primo.