Notizie Locali Altre notizie

Cronaca Numismatica ha vinto il premio internazionale Business Excellence Award 2025

La rivista edita dalla casa editrice altotiberina Libra Media & Services

Print Friendly and PDF

La rivista www.cronacanumismatica.com, edita dalla casa editrice altotiberina Libra Media & Services ha vinto il premio internazionale Business Excellence Award 2025 assegnato dal gruppo britannico di digital media AI Acquisition International.

Fondata nel 2018 e diretta da Roberto Ganganelli, giornalista, saggista e ricercatore, la rivista online dedicata al collezionismo e alla storia di monete, medaglie e banconote è stata premiata come Leading Experts in Numismatic Culture Promotion (leader nella promozione della cultura numismatica).

 “I Business Excellence Awards 2025 – si legge nel portale di AI Acquisition International - onorano aziende e individui eccezionali celebrando l'eccellenza, la resilienza e i risultati in diversi settori. Questi premi sono dedicati alle aziende che dimostrano un impegno eccezionale per crescita, qualità dei servizi e adattabilità nell'attuale mercato globale in continua evoluzione.

Pensati per abbracciare aziende di tutte le dimensioni e i settori, selezionano candidati provenienti da start up emergenti, piccole e medie imprese e multinazionali.  I Business Excellence Awards riconoscono quanti sanno trasformare le sfide in opportunità, dimostrando una creatività e innovazione”.

Sette anni di pubblicazioni e oltre 2700 contenuti online letti da centinaia di migliaia di persone in Italia e nel mondo: questo il risultato di un lavoro di squadra che vede protagonisti la redazione di www.cronacanumismatica.com e i suoi collaboratori esterni, gli esperti di web, social media e grafica impegnati nel team.

 

Redazione
© Riproduzione riservata
18/04/2025 07:30:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Altre notizie

A Montone nasce lo spazio culturale “Le Fonti” >>>

Trentenne di Anghiari scopre di avere un tumore in Costa Rica: raccolta fondi su GoFundMe >>>

La libreria Paci di Città di Castello compie 100 anni >>>

Sansepolcro: interventi per deramificazione e taglio piante nei pressi delle linee elettriche >>>

Apertura della stagione della pesca sportiva in Umbria: "lanciate" 17 quintali di trote >>>

L’Economia Circolare tra i banchi di scuola del "Città di Piero" a Sansepolcro >>>

La Misericordia di Sansepolcro alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina >>>

Montone saluta le Clarisse in partenza per il Libano >>>

Simone Bernardini riconfermato alla presidenza della Proloco del Trebbio >>>

Luci viola sul San Donato per la Giornata internazionale dell’epilessia >>>