Notizie Locali Sanità

Avvicendamento tra pediatre a Sansepolcro: dal 1° maggio arriva la dottoressa Milva Milli

Prenderà il posto della dottoressa Erica Nistri

Print Friendly and PDF

Al posto della dott.ssa Erica Nistri arriva la pediatra Milva Milli che assumerà l’incarico definitivo nell’ambulatorio pediatrico del Distretto di Sansepolcro dell’Asl Toscana sud est

A partire dal 1 maggio 2025, la pediatra Erica Nistri lascerà il suo incarico al distretto sanitario di Sansepolcro per trasferimento volontario e il suo ultimo giorno di attività sarà il 30 aprile 2025. Al suo posto subentrerà la pediatra Milva Milli, anche lei proveniente da altra sede per mobilità volontaria, che assumerà l’incarico definitivo nell’ambulatorio pediatrico (situato al piano terra) del Distretto di Sansepolcro dell’Asl Toscana sud est. L’attività ambulatoriale si svolgerà dal lunedì al venerdì. 

Le famiglie seguite dott.ssa Nistri dovranno effettuare una nuova scelta, a partire dal 1° maggio, seguendo le modalità indicate sul sito dell’Asl Toscana sud est al seguente link:

https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

«Ringraziamo la dott.ssa Nistri per la sua professionalità, il grande impegno e la dedizione mostrata nei confronti dei bambini e delle bambine e delle loro famiglie – sottolinea il direttore della zona distretto Valtiberina, Giampiero Luatti - Accogliamo con favore la dott.ssa Milva Milli, professionista già nota alla comunità per aver prestato servizio in Valtiberina, a Sansepolcro e attualmente anche a Badia Tedalda e Sestino.  Il Distretto si attiverà, inoltre, per richiedere l’inserimento di un terzo pediatra, come già avvenuto in passato. Nei prossimi giorni verrà inviato anche un sms informativo alle famiglie da parte dell’Azienda con i contatti e gli orari della nuova pediatra».

La dott.ssa Milva Milli e il dottor Rosario Maggiore – che continuerà a svolgere la propria attività nei presidi di Anghiari, Pieve Santo Stefano e Sansepolcro – saranno in grado di accogliere tutte le famiglie in carico alla dott.ssa Nistri.

Redazione
© Riproduzione riservata
11/04/2025 14:19:33


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sanità

Il 1° luglio riapre il bar dell'ospedale di Sansepolcro >>>

Giornata mondiale contro la droga, i dati della provincia di Arezzo >>>

I Lions Club donano al Pronto Soccorso di Arezzo un kit per le vittime di violenza >>>

Un dispositivo per il trattamento delle lesioni preulcerative del piede diabetico >>>

Caldo e alimenti: come evitare contaminazioni? >>>

Sanità Umbria: approvati i piani triennali dei fabbisogni di personale 2025-2027 >>>

Solidarietà, donazione dal Gruppo Fossa Arezzo 1991 alla Neonatologia del San Donato >>>

Asl Toscana sud est: in crescita le donazioni nei primi cinque mesi del 2025 >>>

Una nuova Tac in dotazione all'ospedale di Città di Castello >>>

Salute nelle scuole: oltre 30 mila studenti coinvolti nei progetti dell’Asl Toscana Sud Est >>>