Notizie Locali Comunicati

Arianna Stocchi è il nuovo presidente del comitato giovanile di Porta Sant’Andrea

Ventritré anni, figurante dal 2022, sarà affiancata dai vice Alessandro Conti

Print Friendly and PDF

Arianna Stocchi è il nuovo presidente del Comitato Giovanile di Porta Sant’Andrea. Ad accompagnarla nel mandato 2025/2026 tre giovanissimi vicepresidenti: Alessandro Conti, Alice Fardelli e Martina Guerri.

La nomina è arrivata a seguito delle elezioni che si sono svolte sabato 22 e domenica 23 marzo nella sala d’armi “Enzo Piccoletti”, dal cui esito sono stati decretati anche gli altri membri del Comitato: segretario e addetto alla comunicazione è stato nominato Andrea Talanti, cassiere Tommaso Carnesciali, addetto al tesseramento Luca Simonetti, addetto al bar/cucina Giacomo Capacci, addette all’allestimento Martina Pasquini e Agnese Versari, addetto alle scuderie Gabriele Fei e addetta al culto e al museo Marta Amatucci.

Arianna, classe 2001, è ormai da anni parte attiva del gruppo giovanile e ha già ricoperto il ruolo di addetta all’allestimento negli ultimi due mandati. Biancoverde fin dalla nascita, ha sempre partecipato con impegno e dedizione a tutte le iniziative del quartiere, arrivando ad esordire come dama in piazza Grande nel 2022.

"Per chi come me vive e respira il Sant’Andrea fin da bambina poter rappresentare questi colori e il nostro Comitato Giovanile in qualità di presidente è un onore – commenta la neopresidente StocchiCredo sia doveroso ringraziare chi ha riposto in me la sua fiducia, non per ultimo il presidente uscente Carlo Alberto Nocentini. Il mio in bocca al lupo va a tutti i neoeletti, una squadra forte e compatta che non ha intenzione di porsi limiti. Negli ultimi anni abbiamo assistito a una crescita importante del gruppo giovanile: l’obiettivo è quello di avvicinare sempre più ragazzi alla nostra realtà, e non disperdere il bellissimo patrimonio che abbiamo creato. La Giostra di giugno si fa sempre più vicina, lavoreremo per portare il nostro contributo a tutto il Quartiere, senza far mai venire meno il nostro entusiasmo”. 

Faccio gli auguri di buon lavoro, miei e del consiglio direttivo, alla neoeletta presidente del comitato giovanile Arianna Stocchi – dichiara il rettore di Porta Sant’Andrea Maurizio Carbonisono certo che insieme al nuovo gruppo dirigente farà un ottimo lavoro, in continuità con l’impegno profuso dai suoi predecessori. Ringrazio a tal proposito il presidente uscente Carlo Alberto Nocentini per il suo contributo alla causa del quartiere”.

Redazione
© Riproduzione riservata
24/03/2025 12:08:19


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

A Bucine, il KEU non si trova solo nell’impianto ex Lerose di Levane... >>>

Pubblicati i documenti del nuovo impianto eolico "La Fonte" nei Comuni di Badia Tedalda e Pieve >>>

Le celebrazioni del 25 Aprile a Umbertide >>>

Imbrattato a Montone il monumento dedicato al partigiano Aldo Bologni >>>

"Gravissimo quanto avvenuto nella mattinata odierna presso l’Aeroporto San Francesco di Assisi" >>>

E78, un tracciato che non prende in considerazione l'accordo dei sindaci e delle comunità >>>

Amministrazione Nannini a Bucine: dopo un anno un giudizio estremamente negativo sul suo operato >>>

Interrogazioni e lavori alla sede della Fondazione Arezzo InTour >>>

Desertificazione bancaria: al via l’osservatorio regionale toscano >>>

Gli attori del “sorriso”: a Città di Castello una compagnia teatrale allegra e speciale >>>