Notizie Locali Comunicati

A Caprese Michelangelo installato un ATM Postamat di nuova generazione

Disponibile tutti i giorni della settimana e 24 ore su 24

Print Friendly and PDF

Poste Italiane installerà, da domani 25 marzo 2025, presso l’ufficio postale di Caprese Michelangelo, un nuovo ATM Postamat dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.

Il Postamat è inoltre dotato di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code. 

Disponibile tutti i giorni della settimana e 24 ore su 24, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Il piano di sostituzione degli ATM Postamat conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva alle realtà locali.

Redazione
© Riproduzione riservata
24/03/2025 10:01:23


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Mennini: Simon Pietro Palazzo responsabile delle iniziative politiche della lista di Forza Italia >>>

Casa di Comunità “hub”: a Castiglion Fiorentino i servizi servono reali >>>

Accessibilità e cultura: a Città di Castello il confronto tra professionisti e istituzioni >>>

Tanti: Le parole del presidente della Regione Toscana Giani sono inaccettabili >>>

Amministrative ad Arezzo: il Partito Socialista si schiera con Marco Donati Sindaco >>>

Michele Menchetti presenta la sua squadra: “Fare il Sindaco deve essere una missione” >>>

Arezzo, l'11 aprile si celebrerà il 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato >>>

Un servizio di bus navetta che colleghi Città di Castello e l'Altotevere alla stazione FS di Arezzo >>>

Arezzo Partecipa: fine settimana di incontri, ascolto e futuro con Vincenzo Ceccarelli >>>

Letti in corridoio all'ospedale di Perugia, FdI: "Regione chiarisca" >>>