Notizie Locali Comunicati

Futura: un incontro per disegnare l’Arezzo che verrà

Costruire in maniera condivisa il programma di governo della prossima amministrazione

Print Friendly and PDF

“Arezzo si prepara a un importante momento di confronto e partecipazione collettiva, il primo incontro aperto ai cittadini per discutere il futuro della città, articolato in laboratori tematici a cui chiunque potrà dare il suo contributo. Obiettivo: costruire in maniera condivisa il programma di governo della prossima amministrazione di centrosinistra. L’appuntamento è per sabato 15 marzo alle 15,30 al centro di aggregazione sociale di Villa Severi.

‘Futura’ vuole essere una chiamata a raccolta della comunità, per coinvolgere quest’ultima in quattro gruppi di lavoro nel ruolo di attrice protagonista. Argomenti: la città sana e solidale, un focus su sanità, sociale e accoglienza; sviluppo sostenibile, dedicato ad ambiente, infrastrutture, mobilità ed economia; qualità della vita, per incrociare le esigenze di quartieri, frazioni, servizi e sicurezza; città per vivere, su turismo sostenibile e cultura.

Solo attraverso il coinvolgimento diretto delle persone, lo scambio di idee, esperienze e proposte concrete, sarà possibile disegnare una città attenta alle esigenze di tutti. Ogni contributo è prezioso, ogni opinione può fare la differenza: crediamoci insieme, con rinnovata ambizione e senso di responsabilità”.

Redazione
© Riproduzione riservata
13/03/2025 11:55:29


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Mennini: Simon Pietro Palazzo responsabile delle iniziative politiche della lista di Forza Italia >>>

Casa di Comunità “hub”: a Castiglion Fiorentino i servizi servono reali >>>

Accessibilità e cultura: a Città di Castello il confronto tra professionisti e istituzioni >>>

Tanti: Le parole del presidente della Regione Toscana Giani sono inaccettabili >>>

Amministrative ad Arezzo: il Partito Socialista si schiera con Marco Donati Sindaco >>>

Michele Menchetti presenta la sua squadra: “Fare il Sindaco deve essere una missione” >>>

Arezzo, l'11 aprile si celebrerà il 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato >>>

Un servizio di bus navetta che colleghi Città di Castello e l'Altotevere alla stazione FS di Arezzo >>>

Arezzo Partecipa: fine settimana di incontri, ascolto e futuro con Vincenzo Ceccarelli >>>

Letti in corridoio all'ospedale di Perugia, FdI: "Regione chiarisca" >>>