Notizie Locali Comunicati

Futura: un incontro per disegnare l’Arezzo che verrà

Costruire in maniera condivisa il programma di governo della prossima amministrazione

Print Friendly and PDF

“Arezzo si prepara a un importante momento di confronto e partecipazione collettiva, il primo incontro aperto ai cittadini per discutere il futuro della città, articolato in laboratori tematici a cui chiunque potrà dare il suo contributo. Obiettivo: costruire in maniera condivisa il programma di governo della prossima amministrazione di centrosinistra. L’appuntamento è per sabato 15 marzo alle 15,30 al centro di aggregazione sociale di Villa Severi.

‘Futura’ vuole essere una chiamata a raccolta della comunità, per coinvolgere quest’ultima in quattro gruppi di lavoro nel ruolo di attrice protagonista. Argomenti: la città sana e solidale, un focus su sanità, sociale e accoglienza; sviluppo sostenibile, dedicato ad ambiente, infrastrutture, mobilità ed economia; qualità della vita, per incrociare le esigenze di quartieri, frazioni, servizi e sicurezza; città per vivere, su turismo sostenibile e cultura.

Solo attraverso il coinvolgimento diretto delle persone, lo scambio di idee, esperienze e proposte concrete, sarà possibile disegnare una città attenta alle esigenze di tutti. Ogni contributo è prezioso, ogni opinione può fare la differenza: crediamoci insieme, con rinnovata ambizione e senso di responsabilità”.

Redazione
© Riproduzione riservata
13/03/2025 11:55:29


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Lega Sansepolcro: nuovi parcheggi e recupero di un’area inutilizzata >>>

Nuovi parcheggi a Sansepolcro: conclusi i lavori tra via Malatesta e via dei Lorena >>>

Turismo in Umbria: nuove risorse, regole che evolvono e sviluppo dell’offerta esperienziale >>>

Il Prefetto presiede a Bibbiena il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica >>>

Città di Castello, imminente il senso unico alternato in tre tratti di via Piero della Francesca >>>

Il Circolo PD di Lucignano propone Juri Sicuranza come candidato sindaco >>>

Lettera aperta del Comitato dei Residenti Centro Storico di Assisi dopo il weekend di caos >>>

Tre anni dal sisma del 9 marzo 2023 tra Umbertide e Pierantonio >>>

Potenziata e in parte riqualificata la rete di videosorveglianza a Sansepolcro >>>

L’Automobile Club Arezzo celebra i "Pionieri al volante" del 2026 >>>