Notizie Locali Comunicati

Cordoglio per la scomparsa di Giuliano del Pia da parte di Fratelli d'Italia di Sansepolcro

"Conserveremo di lui un grande ricordo"

Print Friendly and PDF

Il Circolo di FRATELLI D’ITALIA di Sansepolcro e il suo Gruppo Consiliare, unitamente a Fratelli d’Italia della Provincia di Arezzo, esprimono il più sentito cordoglio per la scomparsa del Consigliere Comunale di Sansepolcro GIULIANO DEL PIA ai suoi familiari, all’intera Amministrazione Comunale e a tutto il gruppo di Forza Italia biturgense e aretino.
Fino a che le condizioni di salute glielo hanno consentito, Giuliano ha sempre espletato il suo mandato di amministratore con grande serietà e coinvolgimento personale, onorando ogni impegno e rappresentando il Comune di Sansepolcro in moltissime occasioni ufficiali, nelle quali si mostrava fiero e orgoglioso di questo ruolo che gli permetteva di significare pubblicamente l’amore che nutriva per Sansepolcro.
La disponibilità personale, la mitezza del suo carattere, l’umiltà e il desiderio di poter migliorare la vita della città sono i tratti che lo contraddistinguevano, che lo rendevano amabile a tutti e che conserveremo nel nostro ricordo di lui, a memoria e ad esempio.

Redazione
© Riproduzione riservata
15/02/2025 11:57:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Consegnati i presidi sanitari all’A.S.P. “Muzi Betti” di Città di Castello >>>

La Poti Pictures al Giffoni Experience >>>

Scuola, commissariamento Toscana, Cisl chiede equilibrio e confronto >>>

Città di Castello, scuole superiori fra le migliori in Umbria per l'ingresso nel mondo del lavoro >>>

Cambia volto piazza Michelangelo a Umbertide: iniziati i lavori di riqualificazione >>>

Poppi sostiene le attività commerciali e taglia le tariffe di concessione del suolo pubblico >>>

Scuola, i sindacati intervengono sul commissariamento della Regione Umbria >>>

Fare della Amom SPA di Badia al Pino un problema di ordine pubblico! >>>

Arezzo protagonista della rete europea per una cultura sostenibile e inclusiva >>>

Morte Rolando Nannicini, il cordoglio del presidente Giani >>>