Notizie Locali Comunicati

Di nuovo operativo l'ufficio postale di Subbiano nella versione "Polis"

Terminati i lavori di ristrutturazione della sede con tante novità

Print Friendly and PDF

Poste italiane informa che da oggi mercoledì 12 febbraio ha riaperto al pubblico secondo la tipologia “Polis” l’ufficio postale di Subbiano.

Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Nell’ambito degli interventi, si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio con particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi. In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.

La sede di Subbiano è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45, il sabato 8.20-12.45.

Redazione
© Riproduzione riservata
12/02/2025 14:51:21


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

City Care a Umbertide: premiati i ragazzi impegnati nelle attività per la comunità >>>

Città di Castello, i lavori di riqualificazione delle piscine saranno presentati il 29 ottobre >>>

Al via il progetto “Plinio il Giovane e l’Alta Valle del Tevere” promosso dal Comune di San Giustino >>>

Settimana nazionale della Protezione Civile: gli appuntamenti di Arezzo >>>

Odissea nello strazio: cinque ore da Milano ad Arezzo in treno >>>

Sicurezza nel Valdarno: riunito il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica >>>

L’ordigno a San Marco ad Arezzo testimonia l’importanza di formazione e prevenzione >>>

Scuola di Arti e Mestieri “G.O. Bufalini”: inaugurato anno scolastico 2026/2027 >>>

Anghiari, inaugurate le isole interrate: attive tutte le postazione finanziate dal Pnrr >>>

Trent’anni di merletto a Sansepolcro: patrimonio di memoria, arte e identità che continua a vivere >>>