Notizie Locali Sanità

Intervento tecnico all’Ospedale di Arezzo per la manutenzione straordinaria degli impianti elettrici

Programmato per domenica 9 febbraio uno stacco generale di corrente

Print Friendly and PDF

Domenica 9 febbraio, dalle 9,00 alle 14,00, è in programma uno stacco generale di corrente elettrica che coinvolgerà l’ospedale San Donato di Arezzo, necessario per mettere in atto la manutenzione straordinaria dei trasformatori di media tensione del presidio.

Nella mattinata di domenica verrà garantita l'alimentazione delle utenze elettriche collegate ai gruppi elettrogeni dell'ospedale e le aree critiche avranno una copertura pressoché totale dei loro servizi, con la sola eccezione dell'illuminazione di alcuni locali di supporto. 

Le porte di accesso dell’anello esterno saranno chiuse pertanto l’utenza potrà accedere all’ospedale dall’ingresso principale. Per accedere ai reparti, sarà garantito il funzionamento di un ascensore per colonna.  

Il bar e le macchinette di erogazione di cibi e bevande non saranno attivi, mentre verrà garantita l’attività della cucina per la preparazione dei pasti ai degenti. 

La Direzione di presidio e l'Ufficio tecnico saranno presenti in ospedale per gestire insieme agli operatori e alle operatrici eventuali situazioni di criticità.

Redazione
© Riproduzione riservata
06/02/2025 18:24:54


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sanità

Quarto caso di Dengue in Umbria nel giro di 3 mesi dal primo riscontro positivo >>>

Casentino, la dottoressa Marzia Sandroni riconfermata alla guida della Zona Distretto >>>

Biancamaria Rossi è la nuova direttrice generale facente funzioni della Asl Toscana sud est >>>

Giostra del Saracino, ecco il Piano di sicurezza sanitaria per l’edizione del 6 settembre >>>

Ospedale San Donato di Arezzo, 22mila euro di donazioni alla terapia intensiva neonatale >>>

Zanzare e West Nile: “lo scenario è cambiato, serve una difesa permanente” >>>

Punto nascita della Gruccia, il Ministero apre al monitoraggio di sei mesi >>>

Sorveglianza sanitaria in Umbria: intercettato precocemente il virus West Nile >>>

“Su con la vista”: screening ortottico gratuito per bambini e adulti ad Umbertide >>>

Odontoiatria pediatrica, apre l’ambulatorio nella Zona Valtiberina >>>