Notizie Locali Sanità

Intervento tecnico all’Ospedale di Arezzo per la manutenzione straordinaria degli impianti elettrici

Programmato per domenica 9 febbraio uno stacco generale di corrente

Print Friendly and PDF

Domenica 9 febbraio, dalle 9,00 alle 14,00, è in programma uno stacco generale di corrente elettrica che coinvolgerà l’ospedale San Donato di Arezzo, necessario per mettere in atto la manutenzione straordinaria dei trasformatori di media tensione del presidio.

Nella mattinata di domenica verrà garantita l'alimentazione delle utenze elettriche collegate ai gruppi elettrogeni dell'ospedale e le aree critiche avranno una copertura pressoché totale dei loro servizi, con la sola eccezione dell'illuminazione di alcuni locali di supporto. 

Le porte di accesso dell’anello esterno saranno chiuse pertanto l’utenza potrà accedere all’ospedale dall’ingresso principale. Per accedere ai reparti, sarà garantito il funzionamento di un ascensore per colonna.  

Il bar e le macchinette di erogazione di cibi e bevande non saranno attivi, mentre verrà garantita l’attività della cucina per la preparazione dei pasti ai degenti. 

La Direzione di presidio e l'Ufficio tecnico saranno presenti in ospedale per gestire insieme agli operatori e alle operatrici eventuali situazioni di criticità.

Redazione
© Riproduzione riservata
06/02/2025 18:24:54


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sanità

Ospedale di Città di Castello, nuova donazione per la Senologia >>>

Incontri con gli specialisti al Punto nascita del Valdarno >>>

Dalla Calabria alla Toscana per imparare il modello della Asl Toscana sud est >>>

Screening sangue occulto, dal 26 maggio cambiano le modalità di ritiro del kit >>>

Casa della Comunità Hub di Castiglion Fiorentino, il nuovo modello di sanità territoriale >>>

Prevenire le malattie con gli stili di vita: torna il progetto Giona >>>

Ancora un gesto di generosità per l’ospedale del Valdarno >>>

Hantavirus, nessun allarme in Umbria, la Regione attiva i Protocolli di massima cautela >>>

Fibromialgia, il dolore cronico che colpisce soprattutto le donne >>>

“La salute a portata di mano”: oltre 1.200 persone incontrate nei mercati della Valdichiana Aretina >>>