Notizie Locali Comunicati

Francesco Algeri Rignanese nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia a Città di Castello

Eletti anche i membri Camillo Massetti, Alessandro Duranti, Otello Celia e Bruno Barnini

Print Friendly and PDF

“Ringrazio i tesserati del circolo che hanno preso parte al congresso e hanno espresso la propria preferenza. Essere coordinatore del partito a Città di Castello è una responsabilità particolare per chi ha iniziato a coltivare la passione della politica fin dai banchi di scuola.

Le esperienze avute nel movimento Gioventù Nazionale e l'attività di coordinamento di Azione Universitaria a Milano sono state delle grandi palestre di vita e di politica che mi hanno portato alla candidatura a Monte Santa Maria Tiberina nel 2023 e alla conseguente attività di consigliere comunale.

Inizia un nuovo corso per la comunità tifernate di Fratelli d’Italia, le sfide che ci attendono sono esaltanti e ci troveranno in prima linea. Ripartiamo dalla presenza sul territorio, dal centro storico alle frazioni, dando il nostro contributo in ogni aspetto della vita sociale. Fratelli d’Italia è il principale partito di governo della Nazione e ci candidiamo ad esserlo anche nella nostra città. La priorità è il dialogo costante con le categorie produttive, con il mondo del lavoro e con il terzo settore: coinvolgeremo le energie migliori nel progettare il futuro della nostra città, aprendoci al contributo di chiunque voglia mettersi in gioco con serietà”.

Redazione
© Riproduzione riservata
21/01/2025 12:40:07


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Lucia Cherici: In lista con Forza Italia ad Arezzo per dare concretezza ai valori liberali >>>

Quale Toscana intende rappresentare il Presidente Eugenio Giani? >>>

Festeggiati a Perugia i 100 anni della “gemella” della Regina Elisabetta >>>

Nasce l’ambulatorio AFA: più movimento e qualità della vita nella Valdichiana Aretina >>>

Castiglion Fiorentino, sabato 25 aprile la rievocazione storica della “Corsa delle Micce” >>>

Arezzo per Gaza: "Interrompere la complicità col genocidio è possibile" >>>

Alta Valle del Tevere e Montefeltro: tutela del paesaggio e dei beni culturali >>>

Maggioranza allo sbando in Consiglio comunale a Perugia >>>

Incidente all'IIS Giordano Bruno: la Uil Scuola Umbria esprime vicinanza alla studentessa >>>

Solidarietà con i compagni dei CARC perquisiti e fermati >>>