Notizie Locali Comunicati

Forza Italia: “La città di Sansepolcro sta cambiando aspetto in positivo”

“I cantieri aperti permetteranno una migliore mobilità e supporteranno la crescita della comunità”

Print Friendly and PDF

Leggiamo un comunicato del Partito Democratico locale che tenta, senza riuscirvi, di trovare il modo di dichiarare la propria esistenza in vita.

Purtroppo anche stavolta assistiamo ad un vano tentativo di fare qualcosa per non finire nel limbo…o meglio nel dimenticatoio cui sono relegati tutti coloro che si limitano a fare della pura demagogia

Comprendiamo tutte le difficoltà di chi vorrebbe…. ma non può, di chi si sente escluso da cambiamenti tangibili che interessano la nostra Sansepolcro, ma ciò che non è comprensibile, è la volontà sistematica di distorcere la realtà pro domo sua, da parte di chi, ha fatto dell’immobilismo, il leit motiv del proprio amministrare per decine e decine di anni e che, ora, tenta goffamente di dare lezioni a chi oggi è impegnato per fare crescere Sansepolcro.

Questa Amministrazione sta lavorando incessantemente per portare a termine una quantità enorme di cantieri e progetti, nessuno stagnante, certo con le difficoltà proprie di chi deve affrontare impegni complessi con variabili che spesso prescindono dalla volontà di chi amministra ed incidono in maniera preponderante nei tempi di esecuzione, ma sempre con progettualità e visione razionale, senza i voli pindarici che piacciono tanto alla sinistra.

Si pensi, solo a titolo esemplificativo, ai 5 milioni investiti nel progetto PNRR di riqualificazione del centro storico, alla realizzazione della nuova viabilità lungo Via Senese Aretina, l’ampliamento dell’asilo “La Cometa”, i lavori effettuati ed in corso nell’ antistadio e tanto altro che non stiamo ad elencare ma che è sotto gli occhi di tutti.

È evidente che la mole di progetti in corso di esecuzione, possa creare qualche disagio temporaneo ai nostri cittadini, un piccolo scotto da pagare rispetto ad un positivo e radicale cambio del volto della città ed una riqualificazione urbana che restituirà ai nostri cittadini un Borgo più bello e vivibile, al passo con i tempi ed a misura d’uomo.

Anziché parlare di “Progeria”, come ha fatto con dubbio gusto, il PD biturgense dovremmo parlare della ormai “vecchia e stantia” politica di chi da sempre è solito vivacchiare nella “confort-zone” dell’inerzia a cui il PD e la sinistra ha abituato Sansepolcro per decenni, che ha condotto a risultati pessimi che ancora ci segnano duramente, uno tra i tanti, quello della triste sorte della sanità pubblica a Sansepolcro ed in Valtiberina con cui oggi dobbiamo fare i conti.

Un disastro totale che il PD con un misto di arroganza e supponenza ha continuato a perpetrare negli anni e che oggi, vorrebbe fare assurgere persino a modello.

Un disastro evidente e tangibile che nel 2021 gli elettori hanno voluto sanzionare pesantemente, mandando il PD ed i suoi alleati all' opposizione.

Noi di Forza Italia, non accettiamo lezioni da chi ha dimostrato di non saper essere in sintonia con la nostra comunità e saremo sempre accanto a cittadini ed alle imprese per lo sviluppo di Sansepolcro e della Valtiberina 

UFFICIO STAMPA FORZA ITALIA SANSEPOLCRO

Redazione
© Riproduzione riservata
04/11/2024 18:24:35


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Provincia di Arezzo: basta disimpegno, gli studenti non possono aspettare >>>

Lucignano, il ritorno dell’Albero d’Oro per i 100 anni del Museo >>>

Quattroruote di solidarietà sotto l’albero di Natale di Città di Castello >>>

Il maestro Massimo Mercelli nuovo direttore artistico del Festival delle Nazioni >>>

Polis è arrivato anche a Citerna: dal 5 dicembre è attivo il servizio >>>

L’imposta di soggiorno di Poppi è incongruente al regolamento comunale >>>

“Antenna europea per il Casentino” fa tappa a Talla >>>

Il Prefetto di Arezzo in visita al Comune di Poppi >>>

Città di Castello, prosegue l'iter verso la nuova caserma dei carabinieri >>>

Incendio di Ripole: revoca parziale delle disposizioni a tutela della salute pubblica >>>